Vendo Interni in alcantara blu Lybra lx SW:
* Sedili anteriori + bracciolo;
* Sedili posteriori con poggiatesta centrale;
* 4 Pannelli portiere con radica e alcantara.
Ritiro a mano Nettuno Roma € 450,00 trattabili
In regalo set tappetini originali Lancia, ancora incelofanati grigio scuri.
e-mail: mastrof@tiscali.it cell. 3385998098 Francesco
?tt? Vendo Selleria completa in alcantara blu per Lybra SW
-
-
Re: ?tt? Vendo Selleria completa in alcantara blu per Lybra SW
Tutti cercavano la tapezzeria, poi ? ...........
Francesco
Mastro Titta , la cercavo anch'io , ma non posso permettermi una spesa di 450 € per cambiare i miei sedili che tutto sommato sono "vissuti" ma non ancora da buttare....
E tieni presente che c'è chi su questo stesso forum li vende a 250 €...
E tieni presente che c'è chi su questo stesso forum li vende a 250 €...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Hai tutte le ragioni del mondo e sono perfettamente daccordo con te, la mia era solo una costatazione fatta, a voce alta.
Ma per informazione ed a chiarimento della somma richiesta, ti posso dire che: la tapezzeria in questione è come nuova in quanto non utilizzata, sono circa sei anni che c'è lo in garage, convinto di montarla per sostituire la mia in tessuto, ma vuoi per pigrizia, vuoi perchè ho bambini piccoli è rimasta il un angolino.
Il propietario che mi ha venduto la selleria, aveva addirittura i copri sedili, puoi immagginare lo stato d'uso, ed è stata sostituita per una tapezzeria completa in pelle.
Certo di non voler costringere nessuno all'acquisto, e figuriamoci chi li vorrebbe ma non se li può permettere, porgo distinti saluti. Francesco
Ma per informazione ed a chiarimento della somma richiesta, ti posso dire che: la tapezzeria in questione è come nuova in quanto non utilizzata, sono circa sei anni che c'è lo in garage, convinto di montarla per sostituire la mia in tessuto, ma vuoi per pigrizia, vuoi perchè ho bambini piccoli è rimasta il un angolino.
Il propietario che mi ha venduto la selleria, aveva addirittura i copri sedili, puoi immagginare lo stato d'uso, ed è stata sostituita per una tapezzeria completa in pelle.
Certo di non voler costringere nessuno all'acquisto, e figuriamoci chi li vorrebbe ma non se li può permettere, porgo distinti saluti. Francesco
Francesco
-
-