problemi che quando spengo il motore no parte
-
problemi che quando spengo il motore no parte
ciao ha tutti io ho un problema di questo tipo sulla mia lybra 19 jtd 2001 mi capita che ha volte quando mi fermo l auto no mi parte e sembra che no arriva il gasolio ma poi dopo alcuni tentativi mi parte e ho notato che quando no mi parte rimane accesa la spia della pompa no no nessun calo di prestazioni aiutatemi ciao
Re: problemi che quando spengo il motore no parte
Sensore giri.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Telaino Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sensore giri.
Ciao Telaino !!
Ho sentito rammentare spesso questo famigerato sensore di giri, se non sbaglio riferito a problemi diversi ; Mi spiegheresti per bene dove si trova e quali sono i principali problemi che può dare ?
Grazie
Italo
-------------------------------------------------------
> Sensore giri.
Ciao Telaino !!
Ho sentito rammentare spesso questo famigerato sensore di giri, se non sbaglio riferito a problemi diversi ; Mi spiegheresti per bene dove si trova e quali sono i principali problemi che può dare ?
Grazie
Italo
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
dove si trova questo sensore qualcuno sa il modello del sensore
il sensore di giri motore e' situato sul basamento motore vicino al motorino di avviamento,attenzione che spesso anche il sensore di fase che lavora sull'asse a camme provoca disturbi simili,meglio collegare prima una diagnosi specie in presenza di spia avaria accesa.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
tempo fà ho avuto stesso problema 'premetto che la macchina è dello stesso anno e modello , il meccanico ha cambiato un pezzo DI PLASTICA DI UN 4 CM ,da allora e sono passati due anni non ho avuto più problemi (sono in possesso della lybra ormai da quasi cinque anni ) la spesa è stata di cinquanta euro
Non preoccuparti, Mefistospa, per la punteggiatura: ci penso io.
. , ; : ! ? , . , .
. , ; : ! ? , . , .