Vettura da affiancare alla Lybra

Mercatino
Gallery
Senese
Messaggi: 2378
Iscritto il: 11 feb 2010, 09:35

Re: Vettura da affiancare alla Lybra

Messaggio da leggere da Senese »

Io opterei per una bella Multipla Natural Power.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
mastro
Messaggi: 4174
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:08

Re: Vettura da affiancare alla Lybra

Messaggio da leggere da mastro »

Anche io, come seconda macchina, ho una Fiat Idea 1,3 MJ 70 CV, che normalmente guida mia moglie.
Perfetta la descrizione di frad summer: molto spaziosa, pratica, economica, ma anche un po' troppo plasticosa.

Comunque il sito su cui scriviamo si chiama Viva Lancia, e non mi sembra il caso di consigliare l'acquisto di Fiat, Ford o altro.

Per me la coppia perfetta con la Lybra la fa la Ypsilon, anche se ha solo tre porte (ma sono grandi...). Ha rifiniture da grande (altro che Fiesta), motori ottimi, stile ineguagliabile (altro che Punto...).
Senobarnard
Messaggi: 9115
Iscritto il: 13 ott 2009, 12:46
Località: Oristano

Re: Vettura da affiancare alla Lybra

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao
Hai ragione però 3 porte con bambino nel seggiolino non vanno d'accordo.
Poi il bagagliaio è più piccolo (se non sbaglio) di quello di una punto.
Poi bisogna vedere i costi di manutenzione a confronto
Penso che la Lancia sia comunque più cara della Fiat.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Gallo Pierluigi
Messaggi: 9963
Iscritto il: 10 feb 2009, 22:02

Re: Vettura da affiancare alla Lybra

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Lancia Y o Lancia Musa?

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Senobarnard
Messaggi: 9115
Iscritto il: 13 ott 2009, 12:46
Località: Oristano

Re: Vettura da affiancare alla Lybra

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao
Mastro parlava di Y
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 23049
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Vettura da affiancare alla Lybra

Messaggio da leggere da Elettriko »

calimero Scritto:
-------------------------------------------------------
> La Musa è già su un'altra fascia di prezzo da
> quella indicata sopra.
Ma Marco ha scritto "Pensavo una benzina-Gpl. Ci sono parecchie alternative Panda, Musa, 206, C1,C3, 107, Spark, I20, mazda2, Clio ecc." quindi probabilmente non parla solo di auto nuove,(la 206 è addirittura fuori produzione, credo) e tra quelle proposte , io continuo a dire Musa !!
Inoltre , leggendo le caratteristiche richieste direi che la Musa le ha praticamente tutte , con in più il pregio di essere Lancia !!
Un esempio : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171574947
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
parofe
Messaggi: 206
Iscritto il: 27 dic 2008, 21:37

Re: Vettura da affiancare alla Lybra

Messaggio da leggere da parofe »

spezzo una lancia a favore delle italiane. per lavoro uso spesso una fiat Panda a metano, una Fiesta a gpl o una grande punto 1.3 mjet. Appena arrivata la fiesta, c'era la corsa tra i colleghi ad accaparrarsela. Devo dire che non mi appassiona per niente. Abitabilità scarsa, sterzo impreciso, solo un ottimo motore. Poi, dopo poco piu' di un mese di vita, ha dovuto tornare alla concessionaria perchè era pressochè inguidabile a benzina. Secondo me la grande Punto, nelle sue varianti, è una ottima scelta. Se è sufficente qualcosa di piu' piccolo, la Panda a metano è semplicemente strepitosa. Anche meglio di quella a benzina (mia moglie ne ha una del 2004), versatile, in città si guida come una bicicletta ed è comoda e silenzosa. Peccato per il bagagliaio piccolo, ma la soluzione delle bombole sotto il pianale non fa sacrificare altro spazio
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
Francesco Brindisi
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 dic 2008, 20:37

Re: Vettura da affiancare alla Lybra

Messaggio da leggere da Francesco Brindisi »

Sicuramente una bella Lancia Musa!!!!!!!!!!!!!!
Saluti Francesco
Lancia Lybra S.W. 1.9 jtd 110 cv 02/2001, ics-navy,gsm,bose on...
colore azzurro laura,km 405000 (unico amore)
fred summer
Messaggi: 986
Iscritto il: 26 feb 2009, 21:52

Re: Vettura da affiancare alla Lybra

Messaggio da leggere da fred summer »

E sì, la Musa è proprio carina, anche il modello precedente non è male e ora che è uscita quella nuova magari la si può trovare usata a un prezzo non folle. Quando prendemmo l'Idea, anche le Y usate erano abbastanza care, le Musa non potevamo neppure considerarle col nostro budget.
E poi è comoda sia per caricare passeggino nel baule, che seggiolino nei posti dietro. I sedili dietro sono anche reclinabili e sdoppiabili, e hanno gli attacchi isofix.
La nostra Idea (simile alla Musa vecchio modello, specialmente nell'abitacolo) ha anche uno specchietto a lente per tenere sotto controllo cosa capita nei sedili dietro.
Dico questo perché mi sembra di capire che Marcobrt abbia prole.
Fred Summer

-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
-----------------------------------------------------------
marcobrt
Messaggi: 203
Iscritto il: 16 ago 2009, 18:37

Re: Vettura da affiancare alla Lybra

Messaggio da leggere da marcobrt »

Salve Ragazzi.
Scusate se non mi sono fatto sentire per qualche giorno, ma ero alle prese con il giro concessionarie.
Come dire attorno ai 12K euro si trovano parecchie vetture sempre 5 porte condizionatore e qualche altro optional,
Come Clio Corsa Spark I10 Agila Idea Musa però quando vai a vedere dal vivo non è che riesci tranquillamente a stare su quel prezzo.
Sono restato impressionato alla Opel per la Corsa, alla fine per una pronta consegna da immatricolare, 1.2 GPL accessoriata con cerchi in lega fendinebbia clima autoradio metallizzato ecc. con anche polizza furto e incendio per 3 anni mi faceva 12.4K euro.Praticamente 4400 euro di sconto dal prezzo di listino!!
Ero Li per firmare il contratto, ma poi la sera parlando in famiglia abbiamo deciso di approfittare di un'altra offerta fatta dal concessionario FIAT il quale mi aveva proposto una Panda 5P 1.2 GPL clima, di sei mesi con 8500Km a 9500 Euro. E così ho fatto.
Ho risparmiato 3000 Euro e così mi saltano fuori le vacanze.....
Grazie a tutti per la collaborazione
Marco e Fam.
Lybra 2.4 SW JTD Emblema ¼ di coppia in più
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
Rispondi

Torna a “Lybra”