Pulsanti clima rovinati
Re: Pulsanti clima rovinati
Stesso problema, dalle mie parti niente Lybra in demolizione. Addirittura uno di loro mi ha detto "magari ne avessi". Credo si trovino piu' facilmente vicino ai grossi centri, erano le tipiche auto delle "flotte aziendali"
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
non ci arrendiamo appena adocchio ve lo dico statene certi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
stamane sono andato alla lancia di Avellino ed il kit completo del climatizzatore 120,00 euro
porco boiaccio!!ma sai mica se li danno separatamente?...vana speranza...
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ciao
... ma sai mica se li danno separatamente?
no, non è possibile, i tasti sono chiusi da dietro in gusci che sono fusi col retro del frontale dell'elemento clima. E' molto complicato smontare i gusci e, pertanto, è altrettanto difficile cambiare i tasti, così come complicato diventa rimontare i gusci. Per tale motivo non esiste il gruppo tasti come singolo ricambio.
... ma sai mica se li danno separatamente?
no, non è possibile, i tasti sono chiusi da dietro in gusci che sono fusi col retro del frontale dell'elemento clima. E' molto complicato smontare i gusci e, pertanto, è altrettanto difficile cambiare i tasti, così come complicato diventa rimontare i gusci. Per tale motivo non esiste il gruppo tasti come singolo ricambio.
-
ciao, io tre anni fa ho comprato il kit completo alla lancia, alla cifra di 40€ circa se non erro(se vi riferite ai tastini neri del clima).
Ciao
Ciao
sierraencant Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao, io tre anni fa ho comprato il kit completo
> alla lancia, alla cifra di 40€ circa se non
> erro(se vi riferite ai tastini neri del clima).
> Ciao
???? 40 € ???? mi sa che si sono sbagliati di brutto.....
prova a chiedere di nuovo il prezzo... se ti chiedono anche 50 € a kit potremmo fare un ordine di gruppo...
-------------------------------------------------------
> ciao, io tre anni fa ho comprato il kit completo
> alla lancia, alla cifra di 40€ circa se non
> erro(se vi riferite ai tastini neri del clima).
> Ciao
???? 40 € ???? mi sa che si sono sbagliati di brutto.....
prova a chiedere di nuovo il prezzo... se ti chiedono anche 50 € a kit potremmo fare un ordine di gruppo...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
a quella cifra li compro subito!!
-
Appena posso vado alla lancia e vi saprò dire se il prezzo è cambiato di molto.
Ciao
Ciao
ok grazie,magari han fondi di magazzino,qui' da me (Torino)ho chiesto e mi han sparato 137 euri!se ci fai sapere credo che in molti ti saremo grati.