Oggi volevo farmi un giretto con l'8.32 con tutta la famiglia ma mi ha fatto disperare.
Si spegneva di continuo ogni volta che rallentavo i giri scendono giù e si spegne non sempre ma spesso.
Si sente forte odore di carburazione....
Datemi una mano per favore aspetto vostri suggerimenti ....avete avuto lo stesso problema?
Anche da fermo il minimo gira regolare (a motore caldo) ma poi avvolte si ammutolisce di colpo..
Datemi una mano raga...
ciao
Oggi l'8.32 mi ha fatto disperare
-
-
Re: Oggi l'8.32 mi ha fatto disperare
ciao anto,e da parecchio che non ci sentiamo,allora,forse puo essere quel sensore della bosch che si trova vicino alla farfalla della bancata verso l'abitacolo,e di colore nero,regolandolo io sono riuscito a risolvere questo problema,a motore freddo gli sviti completamente il dado a destra e poi allenti quello a sinistra,a motore accesso,ruota questo sensore molto piano,vedi ke senti il motore che o sale di giri o diminuisce,quando hai fatto la regolazione blocca nuovamente il sensore e fai un giro e vedi come si comporta,fammi sapere come va
Un aiutino in più :
Devi assicurarti che la pressione benzina rimanga costante a circa 5 bar.
Se ciò non avvenisse, è un problema sul regolatore pressione benzina ( membrana interna rotta ), o addirittura della pompa.
Devi assicurarti che la pressione benzina rimanga costante a circa 5 bar.
Se ciò non avvenisse, è un problema sul regolatore pressione benzina ( membrana interna rotta ), o addirittura della pompa.
ciao antonio,
vedi se magari ce una perdita di carburante, muovi i tubi di carburante e poi vedi se hai una perdita.
il odore ti carburante e di benzina pura o e un odore della marmitta che vuol dire che non viene brucciatta bene (troppo richa la miscela) che il problema sara dall gruppo iniezione.
buona fortuna
Saluti da Anastasio
vedi se magari ce una perdita di carburante, muovi i tubi di carburante e poi vedi se hai una perdita.
il odore ti carburante e di benzina pura o e un odore della marmitta che vuol dire che non viene brucciatta bene (troppo richa la miscela) che il problema sara dall gruppo iniezione.
buona fortuna
Saluti da Anastasio
-
non è odore di benzina ma di scarico quindi la possible non perfetta carburazione ...settimana prox vi aggiorno
-
Ernesto grazie del suggerimento ma penso sia improbabile la pompa benzina e il ripartitore sono stati sostituiti nuovi penso più un segnale che manca o qualche elettovalvola o interruttore che non funziona bene..