Roma-Inter = 2 - 1

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Re: Roma-Inter = 2 - 1

Unread post by micio »

Il ragionamento mio colpiva solo di riflesso i presenti sulla piazza , parlavo sopratutto di gente che conosco "fisicamente " , che in qualunque occasione , in qualunque bar o in altri luoghi , si scannano e si agitano solo al sentir parlare di calcio .

Per questo me ne disinteresso completamente , ma non volevo assolutamente offendere nessuno di voi , esprimevo solo una mia posizione .

Il perdere l'obiettività pero' , si è palesato anche qui , o avete visto due partite differenti oppure non potete negare che , causa campanilismo sportivo , le vostre visioni siano discordi , ma la partita mi sembra che sia una ...;)

Continuerò a tifare x i motociclisti , non in base alla nazionalità o alla marca della moto ma alle emozioni che possono creare in me .

Ciao

Micio
Raoul

Unread post by Raoul »

Ripeto io sono acalcistico, non so nient del calcio tranne quelle 4 regolette basilari, non tifo niente e nessuno.
Però vedendo voi, per come ne parlate o commentate, mi piace.
Non sopporto invece quelle persone che non parlano d'altro e non vedono nient'altro.

Però, però se continuate a parlarne così quasi quasi un minimo di cultura me la faccio.
marcello49

Unread post by marcello49 »

Sono daccordo per le moto mi entusiasmano ma il calcio, quello bello è la mia passione, ma purtroppo, come dicevo prima in Italia se ne vede poco, ed ora anchew in Euroipa comandano gli arbriti, guardate i due rigori CLAMOROSI negati al Chelsea.
Vuoi vedere che stasera la Lazio fa il colpo è riuscita a pareggiare.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Raoul Scritto:
-------------------------------------------------------
> Però vedendo voi, per come ne parlate o
> commentate, mi piace.
> Non sopporto invece quelle persone che non parlano
> d'altro e non vedono nient'altro.
>

Raoul, il calcio è una passione come tante altre e non mi sta bene quando si dice "c'è il doping, è tutto finto, troppo mercimonio". ma perchè, gli altri sport ne sono esenti? non sottovalutate il rugby, sport puro per eccellenza. come già detto in altre occasioni, ho praticato sport a livello professionistico e posso affermare che nessuno sport, nessuno, è esente da qualcosa
Salvaroma

Image
salvaroma

micio Scritto:
> Il ragionamento mio colpiva solo di riflesso i
> presenti sulla piazza , parlavo sopratutto di
> gente che conosco "fisicamente " , che in
> qualunque occasione , in qualunque bar o in altri
> luoghi , si scannano e si agitano solo al sentir
> parlare di calcio .

hai ragione, non si può vivere di solo calcio, a mio parere

> Per questo me ne disinteresso completamente , ma
> non volevo assolutamente offendere nessuno di voi
> , esprimevo solo una mia posizione .

..mah, questa tua affermazione mi lascia un po' così.."mi disinteresso perchè conosco alcuni che non fanno altro che occuparsene"; avrei compreso "mi disinteresso perchè non mi piace, non è divertente.."

>
> Il perdere l'obiettività pero' , si è palesato
> anche qui , o avete visto due partite differenti
> oppure non potete negare che , causa campanilismo
> sportivo , le vostre visioni siano discordi , ma
> la partita mi sembra che sia una ...;)

no, micio, non è perdere l'obbiettività: alcune volte si "forza" il proprio giudizio in virtù dell'interlocutore (..mi piaceva vedere la reazione - peraltro sportivamente prevedibile(tu) - di Francis, così, giusto per "scherzeggiare"..).
la partita è stata una ed il giudizio espresso da PhedraPax e Mauribxl non fa una grinza.

>
> Continuerò a tifare x i motociclisti , non in
> base alla nazionalità o alla marca della moto ma
> alle emozioni che possono creare in me .

è la stessa cosa per i tifosi di calcio; tifano per qualcuno o per qualcosa che possa suscitare in loro emozioni; e ti posso dire che quando scendi in campo in uno stadio dove ci sono 20/30 mila spettatori che incitano con bandiere e cori sono brividi indimenticabili (io ho avuto la fortuna di provarli)

> Ciao
>
> Micio
Salvaroma

Image
REMO

Unread post by REMO »

Salve....non capisco..sabato è successo qualcosa? Mah...

Salve...mi sono ripreso solo ora....solo l'inter pò dilapidare un vantaggio di migliaia di punti e giocarsela a 7 giornate con due squadre!
Detto questo sono convinto che la Roma possa farcela anche in virtù di un calendario migliore. Noi dobbiamo ancora beccarci Juve e Fiorentina...vinca il migliore.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Tanto per chiarire, a me piace persino (anzi, di piu') guardare le partite con amici di tifo avverso.
Mi incacchio sempre di piu' con i miei che con quelli degli altri, e soprattutto considero oramai il il calcio uno sporti di episodi (rigori, pali, ammonizioni/espulsioni, e chi + ne ha, + ne metta). Basta un pallone che entra al 95' che tutto cambia!
Mi faccio 4 risate quando parla il Mou (ma solo perche' sono dell'Inter, altrimenti lo manderei a quel paese), e mi piacciono persino alcuni avversari (sto invecchiando?).

Comprendo 'sti poveri romanisti che ci vedono da dietro da parecchi anni (:P)>:D< e la loro momentanea (credo e fortemente spero) soddisfazione, per cui non mi dolgo della faziosità evidente della loro visione della partita (non voglio neppure commentare i riferimenti all'eroica partita di Londra B), vero Marcello?)

Insomma, e' bello prendersi un po' in giro, quando ci si prende troppo sul serio, si fa ridere!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Francis MI Scritto:
.. (non voglio neppure commentare i
> riferimenti all'eroica partita di Londra...

ho sempre sostenuto, fin dall'inizio, che gli unici che possono battere l'inter in champions sono il ManU e Messi (poi, spero che mi sbagli fortemente...:))

in relazione al fatto di guradarvi da dietro da diverso tempo, a me personalmente non può fare che piacereB)-
Salvaroma

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

salvaroma Scritto:
> in relazione al fatto di guradarvi da dietro da
> diverso tempo, a me personalmente non può fare
> che piacereB)-

anche a me, ma non farti strane idee.... ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

strane idee? applico solo il concetto ed il principio delle mie vicine di casa(:P)
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”