Caricatore mp3

Mercatino
Gallery
paoschif

Re: Caricatore mp3

Messaggio da leggere da paoschif »

BUONGIORNO A TUTTI DEL FORUM THESIS

VISTO CHE SI PARLA DI ME VOGLIO PRESENTARMI, NON SONO UN RIVENDITORE MA UN TECNICO DELLA SIEMENS VDO.
VI SPIEGO A TUTTI IN UN COLPO SOLO, QUESTI CARICATORI CD SONO STATI FATTI MODIFICARE PER ANDARE A SOSTITUIRE
QUELLI CHE AVETE SULLE VOSTRE VETTURE PERCHE' LA SIEMENS NON RIUSCIVA A GARANTIRE IL QUANTITATIVO RICHIESTO
DALLA LANCIA FINO A FINE PRODUZIONE, POI COME TUTTI SAPIAMO HANNO SMESSO DI PRODURLA IN ANTICIPO.
CHE COSA HA FATTO LA SIEMENS, HA PRESO UN MODELLO CHE HA COME AFTERMARKET (chm604mp3) E HA
MODIFICATO UN LOTTO DI QUESTI CDC ELIMINANDO LE SCRITTE PER POTER SOSTITUIRLO SENZA FAR NOTARE
CHE ERANO COMPATIBILI MP3. OLTRE ALLA SIEMENS E' STATA COINVOLTA ANCHE L'AZIENDA CHE PRODUCE LE STAFFE NEL CASSETTO PORTAOGGETTI PERCHE' IL CDC E' PIU LUNGO DI 2 MM E HA I FORI POSIZIONATI DIVERSAMENTE. ORA SONO RIMASTI QUESTI CDC MODIFICATI I QUALI NON POSSONO ESSERE PIU' VENDUTI COME I CHM604MP3. PER VS INFORMAZIONE SONO MOLTI QUI A TORINO CHE L'HANNO INSTALLATO SENZA PROBLEMI.
SE AVETE QUALCHE DOMANDA MI POTETE CONTATTARE ALLA MIA MAIL (paoschif@inwind.it)
SALUTI
Gatekop

Messaggio da leggere da Gatekop »

Grande Paolo! Sii il benvenuto tra noi e grazie per la tua risposta... Poi dare qualche consiglio a Pietroth che no ha riuchito a leggere i mp3... Il mio mi aspetta a casa e lo instalo venerdi...
Gallo Pierluigi

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Ciao Paoschif
Hai un mio messaggio privato,guarda in alto sulla destra dello schermo.
Grazie

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao... Paolo.. benvenuto !!
Come vedi dai post "non abbiamo parlato male" di tè 8-)
Non metto in dubbio ciò che hai scritto ma ti assicuro che i cd non andavano, eppure sono quelli che ascolto normalmente sia sul pc che nel lettore (sony) nella Micra di mia moglie.
Cmq sono disposto a ripetere la prova anche a costo di perdere altre 4 ore (purtroppo il cassetto non sò perchè non viene via facilmente se non a costo di rompere qualcosa, Giorgio... scusami ma non è che cè qualche sistema di sgancio dello sportello in modo da aprirlo maggiormente ?), ma vorrei il conforto di Gatekop che mi dia una conferma positiva.
Per quanto riguarda le dimensioni, a me sembra un pò più lungo di 2 mm, ma con un taglierino magari si riesce ad allargare la cornice, per le staffe ho più paura in quanto credo che bisogna praticare dei nuovi fori al caricatore... ma quì Paolo forse ci può essere di aiuto.
Pietro
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

No prima devi togliere il cassetto. poi puoi togliere le sportello, credo che favorirne l'uscita devi provare a inchinarlo
Allegati
sportello.gif
sportello.gif (12.07 KiB) Visto 508 volte
paoschif

Messaggio da leggere da paoschif »

Buongiorno Pietro
Come ti avevo già scritto potrebbe essere anche difettoso o danneggiato nel trasporto, io non li provo prima ma lascio la confezione nello stato originale, comunque se mi confermi che effettivamente non funziona, la prossima settimana ti rispedisco un'altro testato prima.
Come hai già visto è più lungo di 2mm (come anticipato sulla inserzione), per la cornice non ci sono problemi, per il fissaggio invece bisogna faticare di più, ma ho fatto fare dei cavi di 4,5 mt per sistemarlo nel baule acquistati su Ebay.
Saluti Paolo
Gatekop

Io lo provo a smontare domani... ma forse il problema della difficolta del smontare e il casetto che si deve togliere prima come dice Giorgio. Boh...
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Che da fastidio è la serratura che c'è sullo sportello, è li che devi cercare di toglierlo leggermente inclinato, non puoi togliere lo sportello prima del cassetto perchè i perni sono nascosti
jack61

Messaggio da leggere da jack61 »

avete risolto con mp3? Funziona?
Gatekop

Re: Caricatore mp3 - FUNZIONA!

Amici,

Ecco mi di ritorno! Come promesso!Prima volta che ho demolito la mia Thesis (Lybra erra gia abituatta:-))

Risultato: FUNZIONA!!!!!!

Tutto nervoso ho chiesto al fratello di masterizarmi un CD con mp3 alla svelta...vado in machina, carico un CD normale audio e un CD mp3. Niente. Non riconosce ne uno ne l'altro. Poi vedo che i CD devono essere con la superfice in su...Lascio solo il CD audio ne primo slot; ancora niente, si ferma al CD 6...ma come? se ho messo il CD nel primo...poi vedo che il primo slot e sesto...boh e tutto reverso...
Carico ancora tutti i due CD nel 5 e 6. Audio CD va bene...e poi MP3 CD va benissimo....tutti 26 brani....Grande...L'utlimo brano Lucio Battisti....Si Viaggare.....

Adesso masterizzo un altro con 100 brani e vi informo....
Rispondi

Torna a “Thesis”