salve, la mia mia lybra da qualche giorno segnala una temperatura esterna che oscilla tra i 24° e i 29 °. la temperatura reale e' intorno ai 4 -6 gradi . il tutto e' iniziato una mattina quando all'avvio notavo la temperatura di 22°. ho provato a pulire il sensore ma tutto continua ... ho staccato anche il connettore della portiera destra e in questo caso la temperatura , con connettore staccato, segnala la temperatura e' di 10° .
l'elettrauto ha detto che bisogna smontare tutto( ???) ma sono sicuro che partirebbero tanti euro.
qualcuno gentilmente sa darmi qualche indicazione non potendo cambiare lo specchietto ? grazie
SENSORE TEMPERATURA ESTERNA LYBRA
Re: SENSORE TEMPERATURA ESTERNA LYBRA
Qualcuno tempo fa ha dato la colpa al sale che in questi periodi è sulle strade.
Ma io credo più che ci voglia un sensore nuovo.
Ma io credo più che ci voglia un sensore nuovo.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Re: SENSORE TEMPERATURA ESTERNA LYBRA
il sensore nuovo quanto puo' costare? mi chiedo se puo' dipendere anche da qualche spinotto che risulti staccato? il dubbio che mi resta e' perche staccando il connettore dello sportello destro la temperatura scende e si ferma a 10 ° ? non dovrebbe arrivare a zero .