COME CAPISCO SE E' UN G3??
COME CAPISCO SE E' UN G3??
ciao ragazzi.
ho trovato una lancia lybra del 2004 e il proprietario mi darebbe gentilmente il suo lettore cartografico che non ha mai usato...
come faccio a sapere se è un lettore g3???magari lo capisco dall'anno?
ho trovato una lancia lybra del 2004 e il proprietario mi darebbe gentilmente il suo lettore cartografico che non ha mai usato...
come faccio a sapere se è un lettore g3???magari lo capisco dall'anno?
-
Simoniracing83
- Contatta:
Re: COME CAPISCO SE E' UN G3??
Prova ad usare la funzione cerca.
Mi pare ci fosse già un utilissima discussione in merito
Simoniracing83 - Moderatore
Mi pare ci fosse già un utilissima discussione in merito
Lancia. Uno stile di vita!
purtroppo il lettore in questione e stato smontato....
volevo solo sapere se riuscivo a saperlo dall'anno o da qualcosaltro...
volevo solo sapere se riuscivo a saperlo dall'anno o da qualcosaltro...
-
Simoniracing83
- Contatta:
Un pò dall'anno e poi da una sigla che appare sulll'ICS facendo una procedura che al momento non ricordo.
Ma ricordo che sul forum c era una discussione con tutta la procedura e in base ai dati che venivano fuori si poteva determinare se era un G2 o un G3
Mi pareva che fosse il buon Telaino a spiegare la procedura. Ma non ne sono sicuro.
Ma ricordo che sul forum c era una discussione con tutta la procedura e in base ai dati che venivano fuori si poteva determinare se era un G2 o un G3
Mi pareva che fosse il buon Telaino a spiegare la procedura. Ma non ne sono sicuro.
è proprio quello il problema che voglio dire....
il lettore non è attaccato all'ics perche il proprietario a smontato tutto nel cofano....
e poi non credo che mi faccia mettere mani all'ics!!
il lettore non è attaccato all'ics perche il proprietario a smontato tutto nel cofano....
e poi non credo che mi faccia mettere mani all'ics!!
-
Simoniracing83
- Contatta:
Mmmm se vuoi il mio consiglio chiedi a Telaino che sicuramente è mooooooooooolto più competente di me.
Grazie per la stima Smoniracing ma non ero io quello che sapeva la procedura... e non la conosco nemmeno perchè non ho il navigatore nella mia Lybra.
Forse era mimmo o Amos.
Attendiamo.
Forse era mimmo o Amos.
Attendiamo.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: COME CAPISCO SE E' UN G3??
Caro Lybraio, in questo caso non è un problema di procedura, dato che la stessa si attiva solo con lettore cartografico installato su vettura. Se la macchina da cui proviene e' successiva all'agosto 2000 e' sicuramente (quasi) un G3; come diceva mastro Titta, poi sul frontalino non dovrebbe esserci il simbolo del cd sul pulsante di espulsione (sempre per essere un G3), Se poi hai modo di verificare il numero ricambio stampato sulla parte posteriore dell'apparecchio, puoi controllare sul catalogo ePer le caratteristiche, saluti A--
Visto?
Bastava solo pensare al nome di Amos che lui arriva e risolve.
Bastava solo pensare al nome di Amos che lui arriva e risolve.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]