Vi segnalo quest'annuncio, dice che la regala...
http://www.subito.it/regalo-auto-lancia ... 854111.htm
[SEGNALAZIONE] Thema "in regalo"
Re: [SEGNALAZIONE] Thema "in regalo"
Ciao, FFrank89 secondo te e possibile? io non ci credo infatti non lo contatto neanche, sicuramente starà cadendo a pezzi
e c'è da spendere un pò di soldi per viaggiare sicuri, io la penso così magari mi sbaglio ma se lo contatti vedrai che è come dico io. Nessuno da niente per niente
e c'è da spendere un pò di soldi per viaggiare sicuri, io la penso così magari mi sbaglio ma se lo contatti vedrai che è come dico io. Nessuno da niente per niente
Beh scusa ti regala una macchina cosa pretendi che sia perfetta??
Come minimo è un investimento per pezzi...
Come minimo è un investimento per pezzi...
comunque non e' sempre cosi'...io stesso ho visto rottamare una thema turbo II serie superaccessoriata (interni in pelle,tettuccio apribile,ammo regolabili)di appena 70.000km perche'la proprietaria non riusciva a venderla e chiedeva 400 euro...Alla fine me la sono presa io ma a pezzi...un altro signore che conosco aveva una III serie anno'95,blu con interni in alcantara con 80.000km e l'ha rottamata non riuscendo a venderla...Il problema e' che noi ragioniamo da appassionati,ma in realta' attualmente la lancia thema non e'una macchina che ha mercato...