vendo fulvia montecarlo 1972
vendo fulvia montecarlo 1972
vendo fulvia montecarlo vera, anno 1972, con impianto a metano omologato, regolarmente iscritta a club storico. L'auto è in ottime condizioni, il motore è stato totalmente revisionato. la carrozzeria è stata riverniciata, dei sempre con i suoi colori originali. iho smontato i fendinebia e tolti gli adesivi per gusti estetici. assieme alla vettura regalo anche un motore smontato, assale posteriore, e altre preziose parti di ricambio.
la macchina è visibile in provincia di rimini, chiedo 7500 euro non trattabili. il mio telefono è 3495848355.
la macchina è visibile in provincia di rimini, chiedo 7500 euro non trattabili. il mio telefono è 3495848355.
- Allegati
-
- dscn0273.jpg (146.27 KiB) Visto 682 volte
-
Re: vendo fulvia montecarlo 1972
Scusa, ma qual'è il club storico ?
Grazie.
MarioS
Grazie.
MarioS
il club storico dove sono iscritto è delle moto, ma accetta anche auto. sei interessato alla vettura contattami
-
:S una "monte" con l'impianto a metano???:S mi viene da piangere......
pure a me.
un disastro
poi riverniciata ma con colori originale........boh
un disastro
poi riverniciata ma con colori originale........boh
Impianto a metano... perchè violentare così una Montecarlo? I due retrovisori poi...
siete proprio dei buffoni, non avete nulla di meglio da fare? ho richiesto forse il vostro parere? se non siete interessati non andate a inquinare una discussione di vendita con le vostre chiacchere da bar
1° l'impianto ha la stessa età della macchina e lo solo revisionato
2° gli specchietti quando lo comprata c'erano gia e sono i vitaloni dell'epoca
3° ho verniciato tetto e parafanghi, il primo era scolorito, i parafanghi avevavo qualche segno.
penso sia un vettura piu inordine di parecchi buffoni che parlano solo per dare aria alla bocca, in quanto ho sostituito parecchie parti di essa per renderla sicura e affidabile (cuscinetti alternatore pompa acqua marmitta ecc)allo scopo di preservarla preservarla nel tempo.
mi dispiace trovare incompetenti di questo genere su un forum molto utile.
la vettura comunque lo venduta ad una persona che ne apprezza le qualità e la usa quotidianamente, non vedo il problema, forse le vostre o sono troppo belle per essere usate o sono in un bar circondate da cazzari.
1° l'impianto ha la stessa età della macchina e lo solo revisionato
2° gli specchietti quando lo comprata c'erano gia e sono i vitaloni dell'epoca
3° ho verniciato tetto e parafanghi, il primo era scolorito, i parafanghi avevavo qualche segno.
penso sia un vettura piu inordine di parecchi buffoni che parlano solo per dare aria alla bocca, in quanto ho sostituito parecchie parti di essa per renderla sicura e affidabile (cuscinetti alternatore pompa acqua marmitta ecc)allo scopo di preservarla preservarla nel tempo.
mi dispiace trovare incompetenti di questo genere su un forum molto utile.
la vettura comunque lo venduta ad una persona che ne apprezza le qualità e la usa quotidianamente, non vedo il problema, forse le vostre o sono troppo belle per essere usate o sono in un bar circondate da cazzari.
Tutti possono esprimere le propie opinioni non ti offendere molto ma dalla foto che hai fornito alla tua Montecarlo manca molto e hai almeno 4 particolari che appartengono alle Montecarlo dopo il 1974
ti allego la foto di una 1973 che e' come la 1972 solo per dirti Pat aveva una Montecarlo fino ad un anno fa e non la metteva davanti al bar e anche la mia in estate non vai al bar ma va girando per il sole su e giu
Ti ripeto non ti offendere qui siamo solo per divertirci e aiutare altre persone
Ciao Auguri per la vendita
ti allego la foto di una 1973 che e' come la 1972 solo per dirti Pat aveva una Montecarlo fino ad un anno fa e non la metteva davanti al bar e anche la mia in estate non vai al bar ma va girando per il sole su e giu
Ti ripeto non ti offendere qui siamo solo per divertirci e aiutare altre persone
Ciao Auguri per la vendita
- Allegati
-
- 1973_lancia_fulvia_monte_carlo_1.3_front_1.jpg (104.93 KiB) Visto 682 volte
la macchina lo gia venduta, i particolari sono tutti pezzi di altri colori che hanno sostituito i vecchi proprietari e sono totalmente reversibili, per ripristinarla totalmente originale come piace alle vostre teste.
come confermato in pochi riescono a riconoscere un auto sana da una apparentemente sana, la fulvia che ho venduto non ha un filo di ruggine la metà di quelle restaurate in vendita hanno metri di saldature e kili di stucco, ma agli occhi di molti paiono belle e originale, mentre erano fradice.
come confermato in pochi riescono a riconoscere un auto sana da una apparentemente sana, la fulvia che ho venduto non ha un filo di ruggine la metà di quelle restaurate in vendita hanno metri di saldature e kili di stucco, ma agli occhi di molti paiono belle e originale, mentre erano fradice.
-
Mi dispiace avere dato inizio a una discussione così, anche perchè il mio commento non era rivolto alla fulvia di fluke, ma in generale a chi monta impianti a gas o metano su queste macchine,cosa che anche una rivista specializzata consigliava,io non compro più questa rivista,perchè per mè è una cosa veramente assurda, cmque la mia era una battuta diciamo scherzosa, non certo per offendere macchine o persone poi se trovo gente che non sa esprimersi da persona civile ma solo con l'arroganza e la prepotenza preferisco cancellare il tutto e buonanotte, frequentando lostesso il forum perchè ho trovato persone veramente competenti e gentili con cui ho fatto amicizia. un saluto a tutti