Come verificare se una LYBRA e' dotata di ESP ?
Come verificare se una LYBRA e' dotata di ESP ?
Qualcuno mi sa dire come faccio a verificare se questo accessorio e' veramente installato ? C'e qualche spia o tasto in piu ?
Re: Come verificare se una LYBRA e' dotata di ESP ?
C'è la spia con il trangolo e il punto esclamativo, circondato da una freccia di colore ambra, si illumina qualche secondo quando accendi il quadro e lampeggia quando perdi aderenza in curva
Ma non è la spia dell ASR ??
Claverc: Lybra 2.4 SW jtd del 2004 ICS con Navi,
Vai in superstrada a 110, dai una bella sterzata improvvisa con un colpetto di freno a mano.
Se esci vivo hai l'ESP!
Se esci vivo hai l'ESP!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Come verificare se una LYBRA e' dotata di ESP ?
Telaino ha ragione solo la seconda metà del post. Prova su un piazzale con l'asfalto bagnato ad una velocità bassa ( va bene 30 KM/h ) sottosterzo ed un colpo di freno a mano . Se la spia dell'ASR si accende allora c'è. La spia dell'ASR e dell'ESP è la stessa.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
-
mimmo bt328
ciao
Se esci vivo hai l'ESP!
grande!!!!
-D
Se esci vivo hai l'ESP!
grande!!!!
Ho provato il sistema di Telaino, consiglio vivamente di non ascoltarlo.
il risultato del mio test è stato:
lati negativi:
macchina sfasciata
3 costole rotte
multa per stato di ebrezza(non lo ero, ma ho raccontato cosa ho fatto)
ritiro patente
divorzio immediato dopo le fratture riportate da mia moglie
lati positivi:
si è aperto uno sportello e di mia suocera non si hanno più notizie...
SCHERZO!!!!
il risultato del mio test è stato:
lati negativi:
macchina sfasciata
3 costole rotte
multa per stato di ebrezza(non lo ero, ma ho raccontato cosa ho fatto)
ritiro patente
divorzio immediato dopo le fratture riportate da mia moglie
lati positivi:
si è aperto uno sportello e di mia suocera non si hanno più notizie...
SCHERZO!!!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Sul tunnel dopo il joystick per la regolazione degli specchi esterni e dopo il pulsante per l'apertura del bagagliaio vi è un pulsante con incorporata una spia led, questo serve per attivare o disattivare l'esp e asr. Sul libretto di uso e manutenzione viene spiegata anche la logica di funzionamento del dispositivo.
Ciao
Ciao
Il pulsante disattiva solo l'asr, l'esp non è disattivabile!
Forse si sta facendo un pò di confusione
ASR (Anti-Slip Regulation )Controllo di trazione/antislittamento ruote disinseribile tramite pulsante sul tunnel centrale dopo regolatore specchietti
ESP( Elettronic stability program) controllo dell'imbardata non installabile senza ABS ed ASR. Il sistema non è disinseribile!
ASR (Anti-Slip Regulation )Controllo di trazione/antislittamento ruote disinseribile tramite pulsante sul tunnel centrale dopo regolatore specchietti
ESP( Elettronic stability program) controllo dell'imbardata non installabile senza ABS ed ASR. Il sistema non è disinseribile!