Cosa sono i codici ICS

Mercatino
Gallery
Andrea87

Cosa sono i codici ICS

Messaggio da leggere da Andrea87 »

Salve a tutti vorrei capire una cosa, leggo spesso che servono questi codici. Io sto acquistando o meglio mi stanno regalando una lybra la quale ha il lettore mappe rotto. Sto cercando un lettore mappe ma non vorrei che poi trovandolo non funzioni essendo necessari dei codici. Grazie e comunque se qualcuno di passaggio vende un lettore mappe mi faccia sapere. Grazie
linux

Re: Cosa sono i codici ICS

Messaggio da leggere da linux »

Ciao, l' ICS lybra, entrambi i modelli con navigatore/telefono o senza, prevedono la possibilità di inserire un codice di sicurezza che, in caso di furto o cmq disconnessione della batteria, deve essere digitato per ripristinare le piene funzionalità dell'apparato.
Dal club viva-lancia puoi scaricare tra la documentazione il libretto di manutenzione della lybra, lì troverai la procedura per inserire il codice.
Chiaramente se devi acquistare un ICS usato, nel quale è stato inserito un codice di sicurezza devi accertarti che il venditore lo possegga (in alcuni casi puo' accadere che non lo abbia inserito e quindi potrai farlo tu dopo l'acquisto).
Rispondi

Torna a “Lybra”