Io ci sarò...anzi ci saremo Henry, Maria e Sofia Plotter il 31 gennaio p.v. a Milano.
Per una pizza ed eventuale kartata. Resto a disposizione anche per eventuali foto di gruppo ed autografi che verranno rilasciati previa richiesta scritta da apporre in calce alla presente.
accidenti ..proprio il 31 gennaio ...dovevo andare ad una festa per festeggiare il compleanno di Miss Polonia....
va be' pazienza rinuncio e mi rendo disponibile per l'eventuale evento Kartistico e il trasbordo della Sacra Famiglia....
attendo piano di volo dal pilota
Anche tu al compleaano di Miss Padania???? Ma allora eravamo invitati insieme.
Ma, naturalmnete, rinuncio di fronte alla venuta della Famiglia...
Ma sbaglio o mi sembra che ne manchi uno?
A parte il fatto che tra miss Polonia e miss padania ne passa ....
Ma non potevi dirlo prima ?
Ho prenotato la settimana bianca a Sharm x me e tutti i dipendenti e i fornitori .... una neve come quella egiziana da noi ce la sogniamo ...
Comunque sia ci rimetterò la caparra ma vedrò di esserci salvo decisione contraria del capo supremo della casa .
Ma si fa la kartata o andiamo a spararci ?
Nel secondo caso hp le armi le trovi sul posto , non organizzarti con la lupara che pensi sia oltremodo vietata in quel luogo
Mah, io potrei esserci, a patto che:
1) A Francis diano un kart a pedali, così mangerà lui un po' di polvere >:D:D<
3) A Mirko, al posto del kart, diano un piatto di spaghetti, così ne avrò uno in meno da battere
4) forse è meglio che io non salga più sui quei trabiccoli infernali. X(
Ad ogni modo sarò contento di fare anche da spettatore!
Emmebi
Gianluca-MB Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mah, io potrei esserci, a patto che:
> 1) A Francis diano un kart a pedali, così
> mangerà lui un po' di polvere >:D<
Non ti preoccupare, coi kg che ho messo su tra Natale e Capodanno (con coda annessa in Brasile), probabilmente mi devono dare un kart omologato ai "trasporti eccezionali".
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
>
> Ma si fa la kartata o andiamo a spararci ?
> Nel secondo caso hp le armi le trovi sul posto ,
> non organizzarti con la lupara che pensi sia
> oltremodo vietata in quel luogo
Penso che per spararsi il periodo non sia un granche', a meno che non vogliamo vedere i siculi, abituati a temperature ben piu' miti, irrigidirsi fino al disgelo....
Megli spararsi una bella birra!
Noi non sappiamo ancora! ma faremo di tutto per esserci!!!:S
ho una spalla dolorante , molto dolorante! :Sda molto tempo, se non passa dovro' rinunciare al kart:X