Qualche anno fà ho trovato un camincino Lancia Augusta, completo ma fermo da molti anni, è stato trasformato nel 57 (come recita una piccola targa sul cassone) dalla carrozzeria Andrea Danni di Cascine Romano in provincia di Torino, ed è stato usato nella provincia di Aosta sino al 63-64.
Proprio oggi lo abbiamo rimesso in moto, se qualcuno mi può aiutare , cerco il suo carburatore zenith originale, il pignone in bronzo del motorino d'avviamento, la mascherina cromata del radiatore ( seconda o terza serie ) e gomme 140 / 40 anche usate ma in buono stato, fanali posteriori con posizione, stop e freccia magari metallici tipo OLSA.
Grazie.
Luigi Bernardi
Camioncino Augusta
Re: Camioncino Augusta
Cascine Romano non è un comune, ma è una frazione di Romano canavese (TO). Sull'elenco del telefono ci sono 2 persone che si chiamano Andrea Danni. Hai provato a contattarle?
-
Ciao PG
Sono stato occupato con la meccanica, ma prossimamente cercherò di ricostruire la storia e magari di rendere partecipe chi lo ha allestito.
Ciao
LB
Sono stato occupato con la meccanica, ma prossimamente cercherò di ricostruire la storia e magari di rendere partecipe chi lo ha allestito.
Ciao
LB
-
Alcuni dei ricambi che cercavo li ho trovati,ma non la maschera cromata del radiatore, ho dei ricambi augusta che all'occorrenza potre anche permutare.
Se volete potete chiamarmi al 338-8962000
Saluti a tutti
Luigi
Se volete potete chiamarmi al 338-8962000
Saluti a tutti
Luigi