Vendesi K 2,0 T 20V a metano
Re: Vendesi K 2,0 T 20V a metano
prova un suv anche sulla tua auto e poi ne riparliamo!!! sono molto piu alte!!! puoi mettere a confronto una aygo e una moderna berlina anche ma i suv essendo molto piu alti da terra ti entrano dentro l'abitacolo!! puoi avere tutti i cm di lamiera che vuoi !
Mi sa che si sta facendo un pò di confusione... Fondamentalmente l'efficacia di un telaio è data dalla sua rigidità, ed è il fattore principale che influisce sul punteggio nei crash test. Le auto moderne sono mediamente più rigide che in passato perché il risultato al crash test può influire sulla scelta dell'auto, ovvero la sicurezza (reale o presunta) diversamente da prima è diventata un argomento di marketing. E' chiaro che un urto relativamente piccolo veiene assorbito meno, ma se tu fossi stato tamponato da un suv?
mi avrebbe distrutto la kappa!!!!!!!
raga io vorrei tanto una turbo 20 220 cavalli, chissà come schizza!!
Se avessi un garage la prenderei una e fermerei la mia attuale e la terrei per ricambi anche se devo dire che l'attuale sta davvero bene in tutti i sensi apparte qualche rumorino che sta uscendo dalle sospenzioni!
Se avessi un garage la prenderei una e fermerei la mia attuale e la terrei per ricambi anche se devo dire che l'attuale sta davvero bene in tutti i sensi apparte qualche rumorino che sta uscendo dalle sospenzioni!