INFORMAZIONI NEO-THESISTA
-
INFORMAZIONI NEO-THESISTA
Salve, chiedo info su come inserire nella mia Thesis, il navigatore e la TV.
selezionando le due funzioni mi vien fuori il messaggio ''non disponibile''
A quanto pare ho un modello base e volevo capire se era possibile avere almeno il navigatore.
Grazie
selezionando le due funzioni mi vien fuori il messaggio ''non disponibile''
A quanto pare ho un modello base e volevo capire se era possibile avere almeno il navigatore.
Grazie
Danny Howen Dj
Re: INFORMAZIONI NEO-THESISTA
Hai la executive cioè diciamo il modello base in quanto il vero modello base è la business.....quindi non hai ne il navigatore ne la tv.....lo potresti aggiungere acquistando il modulo del navigatore ma alla Lancia è una spesa eccessiva....meglio comprarsi un TOMTOM:)
ciao e benvenuto,ti conviene fare il lavoro che ha fatto l'amico sasà ti costa meno http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?32,684128
-
Grazie per le info.. tutto chiaro 
fortunatamente ho un iPhone con TomTom Italia..
adesso raggiungo la Lancia x Problema skyhook, fortunatamente mi sono informato fra i Vostri magici Post e Discusioni!
Thanx!

fortunatamente ho un iPhone con TomTom Italia..
adesso raggiungo la Lancia x Problema skyhook, fortunatamente mi sono informato fra i Vostri magici Post e Discusioni!
Thanx!
Danny Howen Dj
ciao dannyhowen volevo precisare che la versione base il navigatore lo porta di serie ,non ha la tv perche manca il modulo ,ed e a richiesta l impianto bose, poi tra la executive e l emblema l unica differenza che la emblema ha di serie il modulo tv e l impianto bose altrimenti sono uguali ,per lo meno qui in germania in italia non se e lo stesso
saluti da bravo
saluti da bravo
Un saluto a tutti......
Bravo.... la mia è una Emblema... ma se schiaccio il tasto TV mi dice che non è disponibile.
Ora non so se non funziona oppure manca il modulo... mi hai fatto sorgere un dubbio.
Chi può sciogliere questo dilemma?
Ciao.
Bravo.... la mia è una Emblema... ma se schiaccio il tasto TV mi dice che non è disponibile.
Ora non so se non funziona oppure manca il modulo... mi hai fatto sorgere un dubbio.
Chi può sciogliere questo dilemma?
Ciao.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
cosa posso dirti io posso dire che qua in germania e cosi e sui prospetti thesis parlano pure
non credo che il navigatore sia di serie,
in ufficio ne abbaimo una da "battaglia" che penso sia l'allastimento più economico del mondo,
il navigatore non c'è la schermata main del nit è molto diversa da tutte le altre come impaginazione e per scrupolo ho provato ad inserire il mio cd navigazione e non và..
su tutte le altre invece, pur essendo executiv, il navigatore c'è...
in ufficio ne abbaimo una da "battaglia" che penso sia l'allastimento più economico del mondo,
il navigatore non c'è la schermata main del nit è molto diversa da tutte le altre come impaginazione e per scrupolo ho provato ad inserire il mio cd navigazione e non và..
su tutte le altre invece, pur essendo executiv, il navigatore c'è...
-
Perdonatemi ma certe cose nn le capisco..
Ho il modello base della thesis
il nav nn è disponibile
la TV nn è disponibile
inserisco il cd che ho trovato nell'auto (info e mappe) e raramente lo legge
non legge DVD non legge mp3....
Chiedo solo una soluzione per inserire tv e nav anche a costo di cambiare
tutta la parte centrale dell auto... È possibile?
Non credo che avranno montato diversi dispositivi su ogni modello, credo che
siano tutti uguali ma con dei 'pezzi' mancanti...
HelpX(
Ho il modello base della thesis
il nav nn è disponibile
la TV nn è disponibile
inserisco il cd che ho trovato nell'auto (info e mappe) e raramente lo legge
non legge DVD non legge mp3....
Chiedo solo una soluzione per inserire tv e nav anche a costo di cambiare
tutta la parte centrale dell auto... È possibile?
Non credo che avranno montato diversi dispositivi su ogni modello, credo che
siano tutti uguali ma con dei 'pezzi' mancanti...
HelpX(
Danny Howen Dj
Allora, secondo quello, che ne so io le cose stanno così:
Executive: di serie non c'è ne il navigatore, ne il modulo TV (che su tutti rimane un optional). Il navigatore però rimane un optional.
Emblema: di serie il navigatore, optional il modulo TV
DVD e MP3 non le puoi leggere con nessun sistema originale, perché la Thesis è uscita 2001/2002. Può solo leggere CD e cassette. Ma forse hai il caricatore CD nel vano oggetti?
I problemi di lettura al 99% sono dovuti al fatto che la lente del CD spesso col tempo diventa vecchio e non si tratta solo di sporco sulla lente. È da cambiare per esempio presso la dita TSW di Torino.
Qui nel forum sono diversi Thesisti che hanno modificato l'impianto originale aggiungendo un segnale DVB-T (Gianni) o addirittura cambiando anche di più (sasa). Provi ad usare la ricerca del sito.
Mi sembra però che spesso le modifiche hanno bisogno della presenza del modulo TV originale...
Executive: di serie non c'è ne il navigatore, ne il modulo TV (che su tutti rimane un optional). Il navigatore però rimane un optional.
Emblema: di serie il navigatore, optional il modulo TV
DVD e MP3 non le puoi leggere con nessun sistema originale, perché la Thesis è uscita 2001/2002. Può solo leggere CD e cassette. Ma forse hai il caricatore CD nel vano oggetti?
I problemi di lettura al 99% sono dovuti al fatto che la lente del CD spesso col tempo diventa vecchio e non si tratta solo di sporco sulla lente. È da cambiare per esempio presso la dita TSW di Torino.
Qui nel forum sono diversi Thesisti che hanno modificato l'impianto originale aggiungendo un segnale DVB-T (Gianni) o addirittura cambiando anche di più (sasa). Provi ad usare la ricerca del sito.
Mi sembra però che spesso le modifiche hanno bisogno della presenza del modulo TV originale...
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige