Tergicristalli Aero flat

Mercatino
Gallery
marcobrt
Messaggi: 203
Iscritto il: 16 ago 2009, 18:37

Tergicristalli Aero flat

Messaggio da leggere da marcobrt »

Ho trovato queste spazzole su Ebay, qualcuno le ha provate?
Tergi aero flat
Ho notato che le nostre Lybra hanno le spazzole che non rientrano sotto il cofano, ma rimangono esposte al flusso dell'aria che passa sul parabrezza anteriore, causando dei notevoli fruscii sopratutto quando si viaggia in autostrada.
Magari con questo tipo di spazzole si risolve un pò il problema e forse sona anche più belle, e più costose......
Saluti Marcobrt
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
aleromane
Messaggi: 535
Iscritto il: 04 nov 2009, 08:30

Re: Tergicristalli Aero flat

Messaggio da leggere da aleromane »

io le ho prese, funzionano bene, ma secondo me non sono un gran che esteticamente,se dovessi cambiarle, prenderei ancora le classiche,esteticamente migliori, poi va a gusti.
ciao
bixi
Messaggi: 91
Iscritto il: 25 dic 2008, 18:06

Re: Tergicristalli Aero flat

Messaggio da leggere da bixi »

Io ho preso le bosch aerotwin di quella forma e mi pare che il modello per la lybra sia A550S non ricordo esattamente però. vanno molto bene sono molto più silenziose rispetto alle classiche e anche alle alte velocità fanno il loro lavoro. Ricordo di averle prese a 34€ spedite su ebay.
marcobrt
Messaggi: 203
Iscritto il: 16 ago 2009, 18:37

Re: Tergicristalli Aero flat

Messaggio da leggere da marcobrt »

Si Ciao Nico.
Quello che volevo sapere era se quacuno aveve provato quel tipo di spazzola non in specifico quella marca.
A quanto mi sembra di capire tu stai utilizzando le aeroflat della Bosh e ti trovi bene.
Grazie
Marco.
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
Marco_S
Messaggi: 427
Iscritto il: 22 dic 2008, 11:14

Re: Tergicristalli Aero flat

Messaggio da leggere da Marco_S »

Io ho quelle della lineaccessori fiat sulla Punto 2,le ho trovate molto migliori delle originali (sempre originali fiat),però costano anche molto di più.
Rispondi

Torna a “Lybra”