Salve a tutti.
Sono stato un periodo fuori per lavoro e non vi ho seguito, percio cologo l'occasione per salutare tutti e dirvi che finalmente oltre al mio rientro è tornata finalmente a Casa anche la mia lancia phedra. Dopo una disavventura durata settimane, che qualcuno di voi si ricorderà essendomi stato anche di grande aiuto (Antonio Mo) in primis. Vi ricordate la mia puleggia rotta ???? Da li una tragedia.
Bene dopo tante traversie iniettori che non si estraevanono e sventure varie il mio meccanico era riuscito a trovare un motore di 85000 km di un 'auto incidentata. E finalmente abbiamo rimesso in sesto la mia Phedra ( MI RACCOMANDO FATE CONTROLLARE LA PULEGGIA).
Il rovescio della medaglia è che questa cosa mi è costata la bellezza di 2500 euro.
Ora ne approfitto anche per chiedervi, soprattutto chi ha un pò seguito la mia vicenda, (oppure potele leggervi i post sulla PULERGGIA ROTTA), se la cifra che mi è stata chiesta è realistica, fatti i dovuti arrotondamenti euro più euro meno.
Grazie di nuovo a tutti e MI RACCOMANDO FATE CONTROLLARE LA PULEGGIA
FINALMENTE LA MIA PHEDRA A CASA (FATE CONTROLLARE LA PULEGGIA)
Re: FINALMENTE LA MIA PHEDRA A CASA (FATE CONTROLLARE LA PULEGGIA)
Feelice che si sia risolta la questione .
"500 euri sono tanti o sono pochi ? Dipende dai momenti , almeno x me .....
Non te lo so dire ma son contento lo stesso
Micio
"500 euri sono tanti o sono pochi ? Dipende dai momenti , almeno x me .....
Non te lo so dire ma son contento lo stesso
Micio
-
Neppure io saprei dirti sei hai speso tanto o poco, ma sono contento che intanto ce l'hai, la Péhedra...
Cominque, ho deciso... di far controllare la puleggia ogni 10 minuti dal mio meccanico di fiducia (che tanto c'ha l'orgasmo quando la vede...)
Cominque, ho deciso... di far controllare la puleggia ogni 10 minuti dal mio meccanico di fiducia (che tanto c'ha l'orgasmo quando la vede...)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buon giorno a tutti.
E i guru del forum cosa ne pensano????...........X(
E i guru del forum cosa ne pensano????...........X(
-
Se non erro di puleggia cene sono due tipi una potrbb dare problemi, quella in metallo no, se sbaglio correggetemi.
La mia è in metallo e non dovrei vere problemi altrimenti l'avrei cambiata.
La mia è in metallo e non dovrei vere problemi altrimenti l'avrei cambiata.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)