Buongiorno a tutti
Re: Buongiorno a tutti
ohhhhhhhhhhhhh!!! buon venerdi 13 ...io sono immune perche sono nato di venerdi 13 ehehehehh
moreno73
auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
-
Buon Venerdi' a tutti, in attesa del Sabato...
Oggi molto nuvoloso il cielo sopra Milano, speriamo tenga senza aprirsi troppo...
Oggi molto nuvoloso il cielo sopra Milano, speriamo tenga senza aprirsi troppo...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonagiornata a tutti, Bergamo con sole... a quanto pare le nuvole avvistate a Milano sono solo smog locale.
ciao
gipi
ciao
gipi
-
-
Buon giorno, a Firenze clima decisamente autunnale, nuvole basse, umido, non parlerei di freddo....
Oggi s. Diego...auguri.
Non avevo pensato al fatto che oggi sia venerdì 13, stamani mi sono piuttosto concentrato sul fatto che fosse venerdì.(tu)... comunque personalmente non ho "problemi"con questo numero, se proprio devo fare il superstizioso allora per "tradizione familiare" scelgo il 17......B)-
andrea firenze
Oggi s. Diego...auguri.
Non avevo pensato al fatto che oggi sia venerdì 13, stamani mi sono piuttosto concentrato sul fatto che fosse venerdì.(tu)... comunque personalmente non ho "problemi"con questo numero, se proprio devo fare il superstizioso allora per "tradizione familiare" scelgo il 17......B)-
andrea firenze

-
Ssssssalute belli picciotti tutti.
Finalmente 5 minutini mattutini liberi per fare un giro in piazza e riprendere fiato.
Settimana tanticchia terribile e travagliosa quella appena trascorsa. Ma oggi alle 15.00 stacco il piccì e si riprende lunedì...paraponzi-ponzi-pì!!!:D
Previsioni per il w.e.
Sabato mattina:
ore 9.00 si riprende la stagione di allenamenti in piscina;
ore 11,00 sopralluogo a casa del cugino che vuole ristrutturare e ha deciso di rompermi i cabasisi nel w.e. (no! non è lavoro perchè tanto non mi pagherà!);
ore 12,30 tentare di portare per la prima volta pupo Giulio dal barbiere per dare un verso a quella matassa aggrovigliante di capelli modello troclodita;
Per il resto della giornata si acquistano "punti famiglia" stando a casa a fare un tanticchia di risetto e di riordino (così la mugliera è assai contenta):S
Domenica:
(Bel tempo permettendo..ma mi sa che ci siamo)
Gita fuori porta nell'entro terra siculo per riattivare i polmoni e la circolazione oleosa alla Phedra che da più di 10 gg giace pietosa nel parcheggio. Mangiatona megagalattica (Cate preparati che fra poco ti coinvolgo;)).in azienda agrituristica, a base di carne e prodotti tipici locali, annessa 'mbriacatura con vino rossoscuro verace, qualche cannolo e cassatella di ricotta ce li mettiamo pure, e rutto finale rigorosamente controllato.:S
Ritorno serale comodo a bordo della Ph ormai rincuorata e rinvigorita e filmettino rilassante di chiusura w.e. (proli permettendo!):D
Mi pare accettabile!8-)
Buona giornata carusi
henryplotter:)
Finalmente 5 minutini mattutini liberi per fare un giro in piazza e riprendere fiato.
Settimana tanticchia terribile e travagliosa quella appena trascorsa. Ma oggi alle 15.00 stacco il piccì e si riprende lunedì...paraponzi-ponzi-pì!!!:D
Previsioni per il w.e.
Sabato mattina:
ore 9.00 si riprende la stagione di allenamenti in piscina;
ore 11,00 sopralluogo a casa del cugino che vuole ristrutturare e ha deciso di rompermi i cabasisi nel w.e. (no! non è lavoro perchè tanto non mi pagherà!);
ore 12,30 tentare di portare per la prima volta pupo Giulio dal barbiere per dare un verso a quella matassa aggrovigliante di capelli modello troclodita;
Per il resto della giornata si acquistano "punti famiglia" stando a casa a fare un tanticchia di risetto e di riordino (così la mugliera è assai contenta):S
Domenica:
(Bel tempo permettendo..ma mi sa che ci siamo)
Gita fuori porta nell'entro terra siculo per riattivare i polmoni e la circolazione oleosa alla Phedra che da più di 10 gg giace pietosa nel parcheggio. Mangiatona megagalattica (Cate preparati che fra poco ti coinvolgo;)).in azienda agrituristica, a base di carne e prodotti tipici locali, annessa 'mbriacatura con vino rossoscuro verace, qualche cannolo e cassatella di ricotta ce li mettiamo pure, e rutto finale rigorosamente controllato.:S
Ritorno serale comodo a bordo della Ph ormai rincuorata e rinvigorita e filmettino rilassante di chiusura w.e. (proli permettendo!):D
Mi pare accettabile!8-)
Buona giornata carusi
henryplotter:)
Buon giorno!
Vedo che mio parrino mi ha preceduto d'un soffio! (:P)
Giuseppe, grazie del pensiero mangereccio, ma sia domani che domenica Giancarlo lavorerà, l'azienda deve trasferirsi e ha chiesto a tutti i dipendenti di rendersi disponibili per le intere giornate del fine settimana! :S Pazienza!
Palermo con cielo anonimo, buon tutto!!!
Vedo che mio parrino mi ha preceduto d'un soffio! (:P)
Giuseppe, grazie del pensiero mangereccio, ma sia domani che domenica Giancarlo lavorerà, l'azienda deve trasferirsi e ha chiesto a tutti i dipendenti di rendersi disponibili per le intere giornate del fine settimana! :S Pazienza!
Palermo con cielo anonimo, buon tutto!!!

-
Buon pranzo.
Emmebi
Emmebi
-
Buon giorno a tutti..
Oggi dall'est Italia (Padova..casa della fidanzata)..
Oggi grande ricorrenza per me e lei.. sono due mesi dalla... p.v
Oggi dall'est Italia (Padova..casa della fidanzata)..
Oggi grande ricorrenza per me e lei.. sono due mesi dalla... p.v
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Francissssss !!!! finiscila di soffiare che ormai è tutto grigio anche quì >:D<