?tt?Airbag:?

Mercatino
Gallery
crucio

Re: ?tt?Airbag:?

Messaggio da leggere da crucio »

ciao robert,
probabilmente i fili saldati di cui parli sono quelli dello spinotto giallo sotto il sedile passeggero, anche io avevo letto di un paio di amici che avevano risolto così il fastidioso problema...

in relazione con l'avaria airbag, francamente non ho mai letto nessun post che parlasse dello spinotto arancione sotto il sedile guida.

Io stesso l'ho scoperto per puro caso perchè ero andato a smontare la copertura del montante lato guidatore, dove si trova il pretensionatore cinture di sicurezza, e per farlo ho dovuto spostare il sedile accorgendomi che con il sedile avanti l'avaria spariva per poi tornare quando lo riposizionavo in dietro.
Quindi è stato facile dedurre che il problema era nei collegamenti sotto il sedile...

Preciso che lo spinotto arancione tiene benissimo, ciò che si sgancia è la clip nera che lo tiene ancorato al sedile...non sò se mi sono spiegato bene comunque basta guardare o aver guardato in passato sotto il sedile e si capisce subito di cosa parlo...

Ora avendo bloccato la clip con una fascetta di plastica dubito che si sgancerà ancora...
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao crucio,non avendolo mai avuto sto problema non ho mai neanche fatto caso sotto il sedile ma sentodolo ormai un problema comune a tutti o quasi pensavo che questo era l'unico rimedio o in parte.ciao robert
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

meglio per te caro robert...
quella dell'airbag credo sia la più fastidiosa, un bip continuo che ti fa impazzire..

comunque ora il quadro strumenti è tornato "immacolato"... speriamo che duri ! ! !

grazie comunque e speriamo di vederci il 22...
Rispondi

Torna a “Thesis”