OT: per gli esperti di palmari e Gmail

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea mpx

Re: OT: per gli esperti di palmari e Gmail

Messaggio da leggere da andrea mpx »

ad andrea piace questo elemento....."se devo spendere 700 euro.. ci vo in messico!!! (tu)"
andrea
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Se parti dal PUSH(er) vedrai che capisci tutto.
E poi chi non conosce BB ? Almeno chi e' nato negli anni 60/70 si ricorda dei suoi film e degli amori con GIGGIRIZZI...
Per gli OVI, invece, mi sa che bisogna chiamare quelli di Padova. che c'hanno le galline !tt!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

eccomi, non sono di Padova, ma ho quattro galline e non ciò capito niente bohhhh

Cek
Immagine
Max

Messaggio da leggere da Max »

Gnurant ! :-))

Max
D'Apro (io)
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Mah... ragazzi, sarò che io sono di parte, però lasciando perdere il mercato consumer, nel mercato business le quote di mercato sono chiare:

70 % BB (sopratutto per il sistema di sicurezza)
25 % in crescita iPhone
5 % diviso fra Nokia (che per la prima volta nella sua storia ha chiuso in rosso) e sistemi Windows Mobile based (in netta perdita)
Android ed altri sistemi operativi sono ancora tutti da verificare alla prova del mercato ed al momento marginali....

e se uno usa il palmare (che non è un telefono per il quale Nokia è leader) per la mail... significa che lo usa per scopi professionali... quindi, ma ripeto io sono di parte, personalmente preferisco il leader, che sarà anche un po arretrato rispetto agli altri, ma sempre il leader è....
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Max

Messaggio da leggere da Max »

Il problema è che se osservi bene il leader si sta spostando sul mercato cosumer per cui maggiore attenzione ai media .

la soluzione BB è molto buona ma incompleta se guardiamo le potenzialità di Android e del Web2 in genere .

Dipende di che necessiti . Professionale non vuole dire solo email . Io per esempio necessito di un sistema (senza avere grandi infrastrutture) che mi dia sul palmare un calendario push (ho una collaboratrice che mi fissa gli appuntamenti che poi mi appaiono sul cellulare in "tempo reale") , una area cloud dove posso condividere i files con colleghi e collaboratori e clienti sempre on line e naturalmente la mail che però in queste situazioni costituisce un feedback ritardato rispetto al primo . Excange a parte lo fa gratis google , Mobile me di apple e OVI di nokia , quindi android e tramite un paio di conduits (anche a pagamento) , nokia e iphone

Per cui siamo li , la differenza è l'orientamento ... android e iphone hanno una direzione che dall'amusements si può facilmente orientare verso il businness , nokia con la E serie lo ha sempre avuto (symbian è comodo , rapido e senza fronzoli) , BB ce l'ha ma sembra vada in direzione opposta (vedi storm2 o il nuovo bold 9700)

Infine non disdegniamo redmond , sono sempre il numero uno al mondo e sarebbe molto miope non pensare che prima o poi sfonderà :-) considerato anche che i palmari sono prevalentemente guidati dal suo sistema

Poi , s'intenda , non sono un esperto , ma un fallibile appassionato

Max
D'Apro (io)
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

Inkia...::o
CIAO PINO........cchio
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Max, ripeto che io sono di parte, e non voglio fare "pubblicita" all'azienda con cui collaboro, ma ti garantisco che con Bb puoi fare molto di più che mail ed agenda. Quello che tu hai citato per iPhone e' facilmente gestibile con Bb, integrato con concetti Enterprise 2.0... E sopratutto con una piattaforma sicura e certificata da strutture come Nato... E' l'unico palmare che ti consente la connessione all'interno del tuo firewall... Non approfondisco qui in piazza perche' sconfinerei nel mio lavoro, ma se vuoi approfondire la cosa sono a disposizione
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Vito

Messaggio da leggere da Vito »

Scusatemi ma PALM tutta la vita!!!!!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”