turbina

Mercatino
Gallery
nestore73

turbina

Messaggio da leggere da nestore73 »

Ciao a tutti,ho comprato un delta 8v da poco e mi sono accorto che tirandola un pò quando mi si accende la spia max pressione la macchina ha come un vuoto un blocco,un taglio qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere?
andrea2

Re: turbina

Messaggio da leggere da andrea2 »

ciao, e' un po' vaga come domanda non si capisce cosa intendi, puo' essere tutto o niente.
ma se non hai mai avuto una 8v prima di ora, ricorda che l'8v ha il suo picco di sovrapressione quando si accende la spia ,e per un tot di secondi che variano a seconda del rapporto, del carico e del numero di giri.
il motore 8v ha il suo massimo di spinta con la sovrapressione a 5000 giri, dopo di che continua a salire , ma solo di motore.
quando l'overboost si stacca lo senti che cala, quando taglia la waste gate senti proprio un muro, il motore continua poi a salire di giri, ma molto meno velocemente fino al limitatore.
il motore 8v gira cosi' fino a 3500 e' morto dopo i 5000 idem,il bello sta nel mezzo.
se lo senti cosi' e' normale nel motore originale.
ciao andrea2
donaldturbo

Messaggio da leggere da donaldturbo »

io so che 8 v il suo bello e a bassi regimi se fino a 3500 e morta sec me ce qualcosa che non va!!!
andrea2

Messaggio da leggere da andrea2 »

scrivi una lettera di spiegazioni........in fiat a torino.
deltarosso16

Messaggio da leggere da deltarosso16 »

Ciao hai risolto il problema turbina?Il mio 16v faceva anche di peggio.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”