grazie di aver rimosso la mia discussione

Mercatino
Gallery
taricane

grazie di aver rimosso la mia discussione

Messaggio da leggere da taricane »

so che non avrai mai il coraggio di publicare questo post ma almeno so che lo leggerai, ti ringrazio per aver rimosso la mia discussone non pensavo che superare il limite di velocita' implicasse una rimozione dal forum . sappi che ti faro' una cattiva publicita' nel futuro anche atraverso qulche amico che e' presente nel forum.

grazie nuovamente
Gallo Pierluigi

Re: grazie di aver rimosso la mia discussione

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Ciao
Innanzitutto il tuo post non è stato eliminato,bensì reso invisibile in attesa di convalida.
Poi,qua non si tratta di coraggio o no,il tuo post attuale è qua in bella evidenza per tutti.
Dire apertamente,anche dopo che qualcuno ti invita gentilmente a chiarire,che tu di notte o di giorno o quando vuoi vai a 200 allora su una strada italiana che non sia una pista è fuorilegge.E di conseguenza non è tollerabile dal forum stesso.Non da me,dal forum.
Per il resto non capisco la tua minaccia di cattiva pubblicità.
Saluti

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Taricane, scrivere circa violazioni al codice della strada (come il superamento dei limiti di velocità) è vietato dal forum (leggi regolamento del forum). Anche se ovviamente TUTTI superiamo ogni Santo giorno i limiti di velocità (di quanto non è importante perchè sempre di violazione trattasi), per una precisa norma, qua, è preferibile non scriverlo. Il moderatore dunque ha fatto il suo dovere dopo aver anche cercato di farti scrivere che hai raggiunto tali velocità in pista e quindi non essere costretto a "rimuovere" il post.

Se vogliamo stare in "casa Loro" dobbiamo attenerci alle Loro regole anche se talvolta un po strane.
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

non si deve nemmeno scrivere che i limiti li superiamo tutti e tutti i giorni. è un'ammissione di colpa!
e poi, non è solo andare contro il regolamento del forum, ma del codice della strada con quello che ne consegue.
a tal proposito, io posso dire di aver superato il limite di velocità: andavo a 124 in un tratto da 70. 377 euro di multa più altri 250 per non aver dichiarato il conducente per evitare di perdere 10 punti. questa opzione è concessa dalla legge.
mi è andata bene che non ho avuto la contestazione immediata perchè altrimenti avrei rivisto la patente tre mesi più tardi!
il limite di quella strada è troppo basso? forse, ma non per questo devo correre per dimostrarlo!
ciao
KenZen

Dire che superiamo i limiti TUTTI e tutti i giorni è pura e semplice verità e chi lo nega sa di mentire, oltre ad essere un'ammissione di colpa, che però viene puntualmente pagata dal trasgressore.
Perchè dopo aver pagato un' infrazione non posso dire di aver superato i limiti? Oppure perchè non posso omettere di dire di aver pagato per aver infranto le norme del Codice della Strada?
Il buon taricane stava solo spiegando il motivo del suo abbassamento della frizione e poi talvolta (come nel suo caso) ci sono delle motivazioni più che comprensibili per fare e dire una cosa simile ed ogni "punizione" inflitta dallo Stato è sempre minore delle conseguenze di un ritardo che comporterebbe il non superamento dei limiti.

Ripeto: anche dire di sostituire le luci di posizione con quelle a led è fuorilegge o dire di montare lampade alogene con potenza superiore a quella consentita o non sistemare il meccanismo che autoregola l'inclinazione della parabola dei fari allo xeno e tante altre cose simili, però nessuna norma (del forum) regola tali infrazioni.
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

forse mi sono spiegato male, non volevo essere frainteso.
te hai perfettamente ragione quando dici che i limiti non vegono rispettati, ma c'è differenza tra dire che i limiti non vengono normalmente rispettati e che TUTTI non rispettano i limiti, giusto? se dici tutti non va bene perchè implica che nessuno rispetta le regole, e non va bene, indipendentemente dal fatto che sia vero o meno. non si puo scrivere in pubblico.
ciao
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ogni tanto ai moderatori di Viva-Lancia, che volontariamente si collegano più volte al giorno al nostro sito per controllare la eventuale presenza di messaggi che violino il ns, regolamento e più in generale per mantenere sereno e corretto l'andamento del nostro Forum, arrivano messaggi vagamente minacciosi di chi il regolamento nemmeno lo legge e anche se lo legge ritiene di potersene infischiare.

Per fortuna avviene solamente di rado pur essendo oltre 3000 i frequentatori del nostro Forum multilingue e questo è un segnale statisticamente molto positivo .

Quindi prego taricane di comprendere ed aiutare il lavoro oscuro dei moderatori piuttosto che mantenere atteggiamenti negativi , sempre che gli interessi restare nella nostra comunità virtuale.

Grazie e buona continuazione Forum a tutti ( per me il thread è chiuso )
KenZen

S_6v, dicendo che tutti superiamo i limiti non volevo dire che lo facciamo di proposito. Spesso nemmeno ci accorgiamo di averli superati ed infatti ci vediamo recapitare contestazioni a casa per le quali non conosciamo il motivo.
Purtroppo ci sono strade in cui vengono applicali limiti di velocità assurdi, talvolta anche "pericolosi" (vedi superstrade con limite di 30km/h o autostrade a 3 corsie con limite di 80km/h) che normalmente, non vediamo e superiamo anche se di poco.

Il taricane non conosceva di sicuro questa norma (oltre ad avere avuto i suoi OTTIMI motivi per superare i limiti) del forum che personalmente ritengo un po "strana" date, come ho detto prima, altre infrazioni che non vengono "punite".
pinotrani175

Messaggio da leggere da pinotrani175 »

.....ciao a tutti. scusate se mi intrometto, dato che non conosco il contenuto del precedente messaggio di Taricane (gradirei leggerlo se fosse possibile grazie) quindi non posso esprimere una mia personale opinione.Credo però, leggendo questo messaggio di taricane, di poter dire la mia.Le Tue parole, per quel che mi riguarda, equivalgono allo scrivere in maiuscolo una discussione.I post scritti in maiuscolo, il forum,e in particolare il moderatore, non sono ben accetti e in maniera molto educata si invita ad usare il minuscolo.Nessuno mai si è sognato di rispondere usando un tono minaccioso nei confronti del forum e del moderatore, quando lo stesso ha scritto" gentilmente la prossima volta puoi non usare il maiuscolo"?.Cosa c'entra la cattiva pubblicità?E perchè qualche tuo amico, nonchè nostro iscritto, dovrebbe fare da tuo portavoce?Credo che se c'è qualcosa che non sia gradita all'interno del forum, questa andrebbe espressa e certamente discussa.Non è stato mai mangiato nessuno.Pertanto, personalmente penso che il tuo messaggio sia proprio fuori luogo e forse, se facessi un passetto indietro sarebbe meglio.P.s. la mia non vuole essere una polemica, ma una semplice opinione.ciao
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Scusate, ma perchè continuate a dargli tutta questa impostanza.
Fatelo cucinare a fuoco lento. Se possopermettermi un consiglio.
Ciao.
Alfonso.
Rispondi

Torna a “Thesis”