Allarme acustico

Mercatino
Gallery
fausto65

Allarme acustico

Messaggio da leggere da fausto65 »

Salve a tutti ho un problema da sottoporvi:negli ultimi dieci giorni sono già quattro volte che, in condizioni di guida diverse, la mia leona mi manda un segnale acustico che si manifesta con tre suoni in sequenza (dinn...dinn...dinn..)tipo quelli che si sentono di solito sulle altre macchine quando devi allacciarti la cintura di sicurezza.Le prime due volte ero nel mezzo di una rotonda e questo mi stava facendo pensare al sistema di stabilità(che non sò come si chiama e non sò se la mia auto ne è fornita), però poi stamattina mi è capitato altre due volte, la prima 50 mt circa dopo una curva in pieno rettilineo e poi, la seconda successivamente(questa è la più strana)durante l'accensione subito dopo ever ruotato le chiavi e prima ancora che si accendesse.In quest'ultima condizione la macchina era parcheggiata in salita.Preciso che in tutti i casi non è mai comparso nulla nè sull'ICS nè sul quadro strumenti.Spero che qulcuno possa aiutarmi.
Grazie infinite
carlo

Re: Allarme acustico

Messaggio da leggere da carlo »

ciao il din din è il segnale della temperatura scesa a 3 gradi
guarda sul display temperatura esterna è normale segnala
pericolo ghiaccio saluti
bixi

Messaggio da leggere da bixi »

Si confermo quello che dice carlo, è un segnale che ti avvisa del pericolo ghiaccio temp esterna paria a 3°, io da novembre fino a marzo lo sento quasi sempre a ogni avviamento...
fausto65

Messaggio da leggere da fausto65 »

Vi ringrazio,ora sono più tranquillo, pensavo già a chissà quale guasto.
Rispondi

Torna a “Lybra”