Avete dritte sulla stilo 140cv SW???
-
Re: Avete dritte sulla stilo 140cv SW???
in azienda ne abbiamo 2 da 115 td con 320mila e 380mila km
vanno ancora come un treno.....
certo ci sono cose che si usurano ma si sostituiscono
un volano bi massa una turbina un ponte post completo ( non si forniscono le boccole!!)
interni ancora buoni , non scricchiola troppo ( compatibilmente con il kilometraggio)
vanno ancora come un treno.....
certo ci sono cose che si usurano ma si sostituiscono
un volano bi massa una turbina un ponte post completo ( non si forniscono le boccole!!)
interni ancora buoni , non scricchiola troppo ( compatibilmente con il kilometraggio)
giovanni sportZ 1600
Hai detto bene: "compatibilmente con il kilometraggio"
ma la mia di km ne ha 60000 ed i rumorini ci sono, e pure tanti.
Riguardo alle boccole del ponte ti posso dire che vengono fornite come ricambio ma la loro sostituzione è molto laboriosa ed inoltre occorre un tipo di pressa particolare che la maggior parte delle officine autorizzate non hanno.
Ciao
Mariano
ma la mia di km ne ha 60000 ed i rumorini ci sono, e pure tanti.
Riguardo alle boccole del ponte ti posso dire che vengono fornite come ricambio ma la loro sostituzione è molto laboriosa ed inoltre occorre un tipo di pressa particolare che la maggior parte delle officine autorizzate non hanno.
Ciao
Mariano
-
Giusto motore buono,elettronica scarsissima, siamo tornati oggi dalle vacanze e i fari posteriori hanno incominciato a fare i capricci...senza alcun motivo tra l'altro...
Controlla gli spinotti dei fari post, forse hanno preso un po d'acqua, basta solo che si ossida un contanto che fanno i capricci entrambi con effetto albero di Natale.
Pensa un po', compreso nel prezzo quando hai comprato la Stilo ti hanno dato pure l'albero di Natale, a me hanno dato pure il Presepe, ma senza le pecorelle certo bastava per tutti il pecorone che l'ha comprata - il sottoscritto-!!!
Ciao
Pensa un po', compreso nel prezzo quando hai comprato la Stilo ti hanno dato pure l'albero di Natale, a me hanno dato pure il Presepe, ma senza le pecorelle certo bastava per tutti il pecorone che l'ha comprata - il sottoscritto-!!!
Ciao
ciao dalle mie parti si possono sostituire le boccole costano 26,80 l'una fornite da FIAT
Giusto, è vero anche dalle mie parti.
Ma la mano d'opera? qui ti chiedono circa 200€
Ciao
Ma la mano d'opera? qui ti chiedono circa 200€
Ciao
salve, esiste un attrezzo che pare si riesca a smontarle senza togliere il ponte dalla macchina, ma chi c'è la dice che è poco efficace
-
Ho smontato i fari,,,messo l'anti ossidante,,,adesso funziona tutto ma nn si accende più la retro... uffaaaaaaa ...