quale alternativa a musa?
-
Re: quale alternativa a musa?
si ,intendevo la meriva nuova ,con le portiere post che si aprono davanti, mah!,interessante la kia venga,sembra la musa in versione corretta ,vai sul sito,la presentano a fine 2009,ora è a francoforte per catturare clienti, comunque ha una linea piacevole .
sia per la kia che per la meriva linea quantomeno discreta , almeno in foto , per la ford Cmax '10 direi che è d' obbligo la visione live, In teoria ford dovrebbe presentare anche la nuova fusion basata su fiesta, così si rimarrebbe attorno ai 4 metri . La c3 picasso la trovo troppo cartoon giapponese , troppo elaborata , sembra un collage.
In teoria sono candidabili il toyota urbancruiser e il kia soul , anche se forse entrambi con vocazioni più sportiveggianti .
Come se non bastasse oggi ci si è messo anche il barista a solleticarmi la pulce che ho già nell' orecchio...va finire che mi faccio l' ultima corvette , dato che ora riuscirei a farcela stare in garage perchè è sui 4,5m. >:D<
In teoria sono candidabili il toyota urbancruiser e il kia soul , anche se forse entrambi con vocazioni più sportiveggianti .
Come se non bastasse oggi ci si è messo anche il barista a solleticarmi la pulce che ho già nell' orecchio...va finire che mi faccio l' ultima corvette , dato che ora riuscirei a farcela stare in garage perchè è sui 4,5m. >:D<
-
Che orrore la Golf Plus lascia perdere... la nuova Hyundai IX35 é bella ma é un'altra categoria, SUV di dimensione superiore.
La Mercedes A é in fin di vita e non sarà sostituita dalla Mercedes. Ci sarà un solo modello per sostituire classe A e B e sarà ben più grande.
Se ti annoi con le monovolume compatte pensa alle SUV compatte tipo la Sedici/SX4, o la più grande Ford Kuga o l'atipica ma riuscita Dodge Caliber...
La Mercedes A é in fin di vita e non sarà sostituita dalla Mercedes. Ci sarà un solo modello per sostituire classe A e B e sarà ben più grande.
Se ti annoi con le monovolume compatte pensa alle SUV compatte tipo la Sedici/SX4, o la più grande Ford Kuga o l'atipica ma riuscita Dodge Caliber...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Scusate se uso questa discussione, sono possessore di Musa dal 2005 e il prossimo anno la cambierò pensavo ad una vettura sui 4 metri (di + non ci sta nel box) non mi serve + una MPV perchè per caricare le bici installerò il gancio traino e acquisterà un porta bici posteriore, pensavo alla nuova POLO con motore da 105 CV che uscirà tra poco, cosa ne pensate? eventuali altre scelte?
-
Mafra4, ma lascia perdere la Polo... e ' una Seat Ibiza mascherata ma che costa molto di piu' e ha una estetica molto banale.
Se proprio la Punto Evo non ti piace, e se la MiTo non ti va perche' 3 porte, prendi piuttosto la Fiesta o la 207...
Se proprio la Punto Evo non ti piace, e se la MiTo non ti va perche' 3 porte, prendi piuttosto la Fiesta o la 207...
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
se cerchi un auto spaziosa ma non italiana ti posso consigliare la kia soul..
perchè non la corsa attuale con l' optional del portabici integrato nel paraurti posteriore? sembra molto intelligente e pratico .
-
qui si sta facendo una gran confusione di modelli ,il discorso era partito ,su alternativa della musa,ossia la categoria delle mpv compatte di circa 4 metri, poco più poco meno,adesso il discorso si è spostato anche sulle auto normali ,e in questo caso il cerchio si allarga in modo esagerato,uscendo dal seminato,si è pregati di tornare sull'argomento iniziale discutendo sulle mpv compatte e non su tutta la produzione mondiale,ciao a tutti
-
Se vogliamo rimanere intorno ai 4 metri c'è la nuova Skoda Yeti,non è affatto male io la sono andata a vedere e devo dire che dal vivo è molto più bella e poi come finiture è ai livelli della Musa.
Jumarco
-
La Yeti supera ampiamente i 4 metri, ed e' una sorta di anti-Fiat Sedici con un look da utilitaria ... forse tu hai visto una versione alto di gamma, perche' io dal vero ho avuto la sensazione di salire su un Doblo' ... anche se l'assemblaggio e' perfetto.
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Alfa GT 3.2 V6 del 2003