nuova lancia delta gpl
Re: nuova delta gpl
il tempo dovrebbe smentire quello che tu dici...ciao
Re: nuova lancia delta gpl
Buon pomeriggio!
La scorsa settimana, a Bologna durante la riunione dei dealers Nord - Italia, è stata ufficialmente annunciata la versione a gpl di Delta.
Doveva essere già in vendita a partire da novembre: sarà sul mercato, invece, dalla prossima primavera con motorizzazione 1.6 di derivazione Fiat Bravo.
La scorsa settimana, a Bologna durante la riunione dei dealers Nord - Italia, è stata ufficialmente annunciata la versione a gpl di Delta.
Doveva essere già in vendita a partire da novembre: sarà sul mercato, invece, dalla prossima primavera con motorizzazione 1.6 di derivazione Fiat Bravo.
Ardea
Re: nuova delta gpl
Attenzione amico mio, ti segnalo che le attuali versioni GPL del gruppo fiat sono tutte EURO4 e non EURO5 come ad esempio la mia twin turbo 190 CV, che in città consuma meno di qualsiasi GPL...quindi sotto il profilo ambientale e consumi le attuali GPL del gruppo sono inferiori....
L'amico Ardea afferma che la prossima primavera ci sarà una Delta 1.6 GPL, se lo dice lui è sicuramente vero, quindi mi scuso per le mie precedenti affermazioni anche nei confronti dell'amico GPL79.
Tra l'altro, uscendo il prossimo anno, la Delta dovrà per forza essere Euro5.
Un saluto a tutti.
L'amico Ardea afferma che la prossima primavera ci sarà una Delta 1.6 GPL, se lo dice lui è sicuramente vero, quindi mi scuso per le mie precedenti affermazioni anche nei confronti dell'amico GPL79.
Tra l'altro, uscendo il prossimo anno, la Delta dovrà per forza essere Euro5.
Un saluto a tutti.
ok finalmente qualcuno che sa.Spero solo di potervi aggiornare prima possibile...ciao raga
CIAO RAGAZZI SARA' LA 1.4 T. A BREVE ALTRE INFO
-
Sono molto interessato alla questione dell'impianto gpl su Lancia Delta. Pensi che ci vorrà molto per la presentazione?
ciao.
ciao.
non molto,so che tra un pò ci sarà il lancio di 300 vetture per le concessionarie.Il tempo materiale per trasformare queste vetture e di qualche settimana per questioni burocratiche
wow...anche fiat si butta sulla doppia alimentazione su motori turbo?!?!che svolta!bello.ed era ora!
-
Il lancio della verisone GPL della DELTA sarà il 24 ottobre di quest'anno e sarà montato sul 1.4 t-jet 120cv. Benificerà dei 5000 € di ecoincenti del resto della gamma. Venerdì mi dirano anche il prezzo di listino.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
Pensavo che sono 2000€. Come si arriva a 5000€?
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige