CERCO CUCCIOLO DI HUSKY
CERCO CUCCIOLO DI HUSKY
Buongiorno a tutti,
sarei interessato ad un cucciolo di HUSKY con il pelo di colore ROSSO, da regalare al mio bambino di 6 anni.
Ieri sera mio figlio ne è rimasto letteralmente AFFASCINATO da un esemplare di appena 12 anni, che nonostante fosse la prima volta che vedeva il bambino, gli ha fattotante di quelle feste, da catturare la passione del mio piccolo e vi confesso anche la mia.
Spero di farlo CONTENTO, anche grazie a questo FORUM (una FAMIGLIA ALLARGATA, direi)....
Saluti
Roberto
sarei interessato ad un cucciolo di HUSKY con il pelo di colore ROSSO, da regalare al mio bambino di 6 anni.
Ieri sera mio figlio ne è rimasto letteralmente AFFASCINATO da un esemplare di appena 12 anni, che nonostante fosse la prima volta che vedeva il bambino, gli ha fattotante di quelle feste, da catturare la passione del mio piccolo e vi confesso anche la mia.
Spero di farlo CONTENTO, anche grazie a questo FORUM (una FAMIGLIA ALLARGATA, direi)....
Saluti
Roberto
-
Re: CERCO CUCCIOLO DI HUSKY
..non faccio nomi, non vorrei dare ..."false speranze", ma secondo me qui in forum c'è chi potrà risponderti con notizie ....appropriate in merito....
ciao
andrea firenze
ciao
andrea firenze

...quel qualcuno, come suggerisce Andrea, che dovrà vendere i suoi "aschi", viso che nella nuova macchina NON ci stanno !!
Seba
Seba
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Grazie,
aspettiamo MISTER X con ansia...
aspettiamo MISTER X con ansia...
Ciao Seba,
la tua era una "AMMISSIONE di COLPA"?....nel senso che sei tu, ad avere questi cuccioli?
Forse ho inteso male?
Ciao
Roberto
la tua era una "AMMISSIONE di COLPA"?....nel senso che sei tu, ad avere questi cuccioli?
Forse ho inteso male?
Ciao
Roberto
-
...no non è Seba::o...ma lui ha capito8-) a chi mi riferisco...B)-
andrea firenze
andrea firenze

Grazie ANDREA....
Aspettiamo allora....e SPERIAMO...CIAO
Aspettiamo allora....e SPERIAMO...CIAO
Secondo me dovresti cercare tra il trentino e la toscana . . .
micio;)
micio;)
..e magari vedere se ha cambiato macchina per volere altrui... (o sbaglio?)
'a robby! 'a rileggete li post de quarche ggiorno fa....
'a robby! 'a rileggete li post de quarche ggiorno fa....
Salvaroma

grazie...
cosa viene fuori...
cosa viene fuori...