Presentazione

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
giancasper

Presentazione

Messaggio da leggere da giancasper »

Ciao ragazzuoli, mi chiamo Gianfranco abito in provincia di Piacenza ed ho 34 anni, lavoro in una Coop Sociale che si occupa di servizi per l'ambiente nell'ambito del reinserimento lavorativo di persone svantaggiate in pratica sono uno pseudo agronomo/pseudo psicologo quindi se vi è caduto un platano sulla Phedrona o vostra moglie ha deciso di piantare un baobab in giardino contattatemi pure per consulenze fitopatologiche o psichiatriche ovviamente gratuite.
Ho due figli, il primo ha 3 anni e mezzo il secondo sei mesi, il primo si diletta a demolire i preziosi interni della vettura in oggetto, il secondo per ora si limita a sputacchiarci causa denti in crescita, ma chissenefrega perchè viaggiare sulla Phedra è come portarsi dietro un pezzo di casa e la vivo veramente bene.
L'hanno scorso come dicevo ho acquistato una Ph executive km zero 2.0 jtdm 136 cavalli, i primi dodici mesi sono trascorsi in un clima di notevole soddisfazione.
Se mi si consente terminata la breve presentazione vorrei fare una domanda alla quale non ho saputo darmi risposta navigando nei meandri del web, ma il 2.0 multijet è di origine Fiat o PSA?
E' FAP osssia con il famoso serbatoio con la cerina o ha il solito filtro antiparticolato? (Sò per certo che il 2.2 è FAP ma il 2.0 bò)
Ringrazio chi avrà cuore di rispondermi.
Concludo facendo i complimenti per il bel forum, avevo perso la speranza che ne esistesse uno per la Phedra.
P.s. scusate se nel compilare i dati non ho messo la firma ma non ho capito come si fà.
Buon viaggio a tutti.
pinocchio

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da pinocchio »

Benvenuto innanzitutto. per quanto riguarda il tuo quesito, purtroppo non posso risponderti, ma posso dirti con estrema cartezza che in questa piazza troverai pane per i tuoi "competenti" denti
complimenti per l'Autona e la scelta del forum
CIAO PINO........cchio
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Gianfranco, benvenuto e complimenti per l'auto e la famiglia, se hai un pò di pazienza ertamente qui ci sarà chi è in grado di darti delle risposte adeguate e soddisfare le tue richieste, ciao di nuovo

Cek
Immagine
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Mi sa che ti sei fatto un bel giretto qui in piazza sbirciando quàellà prima di farti avanti ehhhh????;)

benvenuto e assabenerica a vossia giancasper(:D

henryplotter
giancasper

Messaggio da leggere da giancasper »

Sì sì il giretto me lo sono fatto ed ho trovato un ambiente piacevolmente disteso e collaborativo quasi famigliare, cosa rara, quando viaggiavo su una Vw frequentavo il forum apposito ma era più impostato sulla tecnocrazia e sull'indiscussa supremazia tecnologica teutonica (infatti tutti stramaledivano il giorno in cui avevano comprato il crucco oggetto del desiderio). Rinnovo i complimenti e ringrazio tutti coloro che mi hanno accolto per chi volesse passare dalle mie parti è disponibile in cambusa un salame Felino (che non è di gatto come erroneamente pensava un mio amico di Treviso) e annessa bottiglia di gutturnio.
illy

Messaggio da leggere da illy »

Ciao Gianfranco, benvenuto,
come già ti sei accorto del clima familiare, Bem Venuto in Famiglia.
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Ciao Giancasper, ben venuto.

andrea
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

benvenuto Giancasper,
si fap, si cerina. il dispositivo che non utilizza la cerina si chiama DPF (diesel Particulate Filter) mentre il Fap e' un filtro anti particolato. che cambia?? Nulla se non la gestione della rigenerazione. nel Fap una centralina apposita gestisce l'iniezione dell'ossido di cerio nel serbatoio carburante mentre nel dpf la centralina controllo motore gestisce una strategia di iniezione differente in caso di necessaria rigenerazione. argomento lungo....

bienvenido a Miami!

V.
.
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

Ciao e BENVENUTO:)-D
ottima presentazione(tu)
ciao lillo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”