pastiglie freni

Mercatino
Gallery
claudium

pastiglie freni

Messaggio da leggere da claudium »

ragazzi devo sostituire le pastiglie dei freni alla mia lybra benzina qualcuno che le ha gia sostituite sa quanto potrei spendere grazie.
demon67

Re: pastiglie freni

Messaggio da leggere da demon67 »

ciao di dove sei? se sei di torino di posso dire dove prendere i dischi e le pastiglie a costo di fabbrica,poi puoi cambiarle da solo
2.4 jtd lx sw no navi 150cv (del 01/2003 )
Silvano[IT-RU]

Messaggio da leggere da Silvano[IT-RU] »

A me, mi hanno preso 250€, ma faccio fare i lavori da uno che ripara i trattori, mi fa sempre dei prezzi alla buona.
Per cambiare da solo mi avevano detto che è illegale se non erro. Comunque è un operazione semplice, ma se non si ha una minima padronanza con la macchina, non lo consiglio, in quanto è una parte molto importante (se ci si trova con una macchina che frena male o non frena da un lato, non è il massimo)
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

250 euro per le pasticche?E' decisamente troppo...forse ti riferisci ai dischi...
Silvano[IT-RU]

Messaggio da leggere da Silvano[IT-RU] »

Si, scusa, era 4 dischi con pastiglie, solo per pastiglie mi faceva 40€(o davanti o dietro, visto che non le o cambiate mai contemporaneamente)
claudium

Messaggio da leggere da claudium »

sono di roma cmq le ho sostituite oggi solo posteriore poichè le anteriori erano ancora ottime spesa totale cioè compresa manodopera euro 52.(il ricambista ha detto che le posteriori costano circa 8 euro in piu delle anteriori mah) la marca è champions.
Rispondi

Torna a “Lybra”