Presentazione
Re: Presentazione
Grazie,
di cuore. E' bello condividere a distanza con altri i propri AMORI famigliari, in un periodo in cui purtroppo donne e bambini sono oggetto sempre più delle cronache nere quotidiane.
Almeno nel nostro piccolo, facciamo il possibile per COCCOLARLI il più possibile!
.....Saluti
di cuore. E' bello condividere a distanza con altri i propri AMORI famigliari, in un periodo in cui purtroppo donne e bambini sono oggetto sempre più delle cronache nere quotidiane.
Almeno nel nostro piccolo, facciamo il possibile per COCCOLARLI il più possibile!
.....Saluti
Ciao,
grazie per l'invito al raduno, ma purtroppo ho un trasloco in corso nei prossimi 15/20 giorni e sono fortemente in ritardo con la pitturazione della nuova casa e con i pacchi della vecchia.
Non mancherà comunque l'occasione più avanti....
Nel frattempo, ancora grazie...
Roberto
grazie per l'invito al raduno, ma purtroppo ho un trasloco in corso nei prossimi 15/20 giorni e sono fortemente in ritardo con la pitturazione della nuova casa e con i pacchi della vecchia.
Non mancherà comunque l'occasione più avanti....
Nel frattempo, ancora grazie...
Roberto
Ciao Salva,
vado ad abitare a Leporano in una villetta di nuova costruzione...
vado ad abitare a Leporano in una villetta di nuova costruzione...
Leporano centro o marina di leporano? perdona l'insistenza ma giusto così, per localizzare il posto. quest'estate ogni giorno per andare al mare (onda blu) passavo davanti allo jacovone (mia madre abita in via buccari-concattedrale), taranto2 e poi strada alternativa fino a lizzano; poi, giù per onda blu
Salvaroma

...nessun problema Salva, è un piacere...
Leporano centro, zona Luogovivo...per capirci la strada che da Leporano sbuca al Bar Valentino (Baia del Pescatore) sulla litoranea...neanche un kilometro dal mare straodinario delle nostre parti che tu conosci...
Anche io quest'estate sono stato più volte ad Onda Blu...certo con la Phedra è un problema parcheggiare, ma pazienza il mare ed il posto (stile Maldive) ripagano dei km e del tempo perso in coda...
...e poi Mitico Iacovone...
Leporano centro, zona Luogovivo...per capirci la strada che da Leporano sbuca al Bar Valentino (Baia del Pescatore) sulla litoranea...neanche un kilometro dal mare straodinario delle nostre parti che tu conosci...
Anche io quest'estate sono stato più volte ad Onda Blu...certo con la Phedra è un problema parcheggiare, ma pazienza il mare ed il posto (stile Maldive) ripagano dei km e del tempo perso in coda...
...e poi Mitico Iacovone...
complimenti davvero(tu); in quella zona ha la villa un mio caro amico, ora dirigente dell'inps ed è un'ottima scelta; ad onda blu, bastava che ti affacciassi nel parcheggio coperto di fronte alla spiaggia ed avresti visto l'unica phedra all'interno ovvero la mia.
di mitico c'è solo lui, jaco, appunto...
ps
il mio nick su ebay, sul parabrezza dello scooter e sul portellone della phedra è proprio miticojaco:)
di mitico c'è solo lui, jaco, appunto...
ps
il mio nick su ebay, sul parabrezza dello scooter e sul portellone della phedra è proprio miticojaco:)
Salvaroma