toc toc..
Re: toc toc..
Benvenuto Pippo,
dai unisciti al raduno, c'e ancora tempo e posto.
per "raduno" intendiamo una bella mangiata tra amici, con tutte le ph parcheggiate insieme.
non so se hai notato, ma in questo phorum la phedra non e' la principale protagonista, siamo noi, amici anche se non ci siamo mai visti (con alcuni)
ti aspettiamo a Parma domenica 6 settembre o se vuoi entrare nella schiera dei "forzati del week end" da venerdi!
ciao
Vixmi
dai unisciti al raduno, c'e ancora tempo e posto.
per "raduno" intendiamo una bella mangiata tra amici, con tutte le ph parcheggiate insieme.
non so se hai notato, ma in questo phorum la phedra non e' la principale protagonista, siamo noi, amici anche se non ci siamo mai visti (con alcuni)
ti aspettiamo a Parma domenica 6 settembre o se vuoi entrare nella schiera dei "forzati del week end" da venerdi!
ciao
Vixmi
.
Ciao Pippo e Benvenuto!!!
Ciao Sandro R
Ciao Sandro R
Ciao Pippo,
benvenuto nel gruppo
:)o B)-
benvenuto nel gruppo

Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
-
grazie !!! Lo spero proprio
-
Ma grazieee davvero contento dell'accoglienza.. faccio il possibile.. ho una moglie in attesa da gestire ma se mi organizzo almeno domenicaci vorrei essere
Se la "moglie in attesa da gestire" non è agli sgoccioli potrebbe presenziare anche lei. E tu poi, essendo esperto in collaudi di auto non diesel, potresti presentarti una scappatina sabato sera al kartodromo, non si sa mai, magari fai anche una "bella figura". Organizzati e facci sapere, ti aspettiamo.
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Essendo un collaudatore mi sa che correrai "fuori classifica " .
Siamo tutti dilettanti ( a parte i DISONESTI ) che fanno prove segrete ....(:P)
Siamo tutti dilettanti ( a parte i DISONESTI ) che fanno prove segrete ....(:P)
-
Beh .. sai.. potreste ammettermi lo stesso .. queste vacanze mi hanno portato un ulteriore zavorra di 4 kili... che aggiunta all precedente.. farebbe in modo di far stisciare il kart a terra!!!:)o
-
Benvenuto anche da Nilano (anche se in trasferta vacanziera. Per i kart, anche se con la zavorra, devi stare attento ai felini...
fanno finta di pesare tanto, ma in realta' utilizzano la massa per aumentare l'efficacia dell'autoscontro! (:P)
Ti aspettiamo!
fanno finta di pesare tanto, ma in realta' utilizzano la massa per aumentare l'efficacia dell'autoscontro! (:P)
Ti aspettiamo!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Benvenuto da un altro modenese (di provincia)!
Dai, vieni al raduno: nel tardo pomeriggio del sabato gara di kart e domenica foto di tutte le auto con pranzo e MOLTE chiacchiere!!:)-D
Vince MO
P.S. Lavori per le Rosse?
Dai, vieni al raduno: nel tardo pomeriggio del sabato gara di kart e domenica foto di tutte le auto con pranzo e MOLTE chiacchiere!!:)-D
Vince MO
P.S. Lavori per le Rosse?
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO