TEMPERATURA UNDER 90°

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pietro boa

TEMPERATURA UNDER 90°

Messaggio da leggere da pietro boa »

un grosso saluto a tutta la piazza,
non posso crederci, ieri pomeriggio in autostrada alla media dei 130 ed alla temperatura di 34/35°C l'indicatore della PH indicava 2/3 tracche IN MENO dei classici 90°C.
Che strano, forse la mia PH ha freddo? gli metto una coperta in pieno Agosto?
A qualcuno è mai successo?
Pietro
Mantovano Phedrato
Marce SS

Re: TEMPERATURA UNDER 90°

Messaggio da leggere da Marce SS »

Hai mai visto che davanti ci sono due belle ventole per raffreddare i radiatori?
Con 45° esterni l''ndicatore di temperatura mi segnava 110°
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

La mia Ph, con qualsiasi temperatura esterna, in autostrada a velocita' costante, anche fuori limite, non arriva MAI a 90°.
solo in caso di coda in salita, con clima acceso e temperature elevate l'indicatore arriva a segnalare massimo due tacche oltre i 90

Vixmi
.
pietro boa

Messaggio da leggere da pietro boa »

ciao Wixmi,
la mia ha sempre segnato 90° massimo una tacca in meno.
Mi sa che c'è qualcosa di anomalo, la scorsa settimana si è pure spenta improvvisamente due volte in due giorni, mentre frenavo e scalavo le marce con temperatura esterna di 35/36° e aria condizionata al massimo. Rimessa la marcia e lasciata la frizione si è riaccesa senza darmi alcuna segnalazione di anomalia sul display.
cosa può essere?
Pietro
Mantovano Phedrato
roccomacri

Re: TEMPERATURA UNDER 90° AIUTTTTTTTTTTTTTOOOOO

Messaggio da leggere da roccomacri »

Ciao ragazzi , mi inserisco nella discussione per chiedere Lumi, ho una Phedra 2.2 JTD con 68.000 Km del 1994, sono partito da torino alla volta di Civitavecchia imbarco per OLBIA, arrivato all'altezza di Massa succede una cosa stanissima, avevo il clima acceso considerata la temperatura esterna, viaggiavo alla velocità di crociera di 120Km in 6 marcia quando mi accorgo che la temperatura è salita al di sopra dei 90 gradi di ben due tacche, premetto che l'auto non mi ha dato nessun tipo di avviso di anomalie, io per precauzione ho rallentato e spento il condizionatore temperatura riportata nella norma. Ho dovuto continuare il viaggio con questi accorgimenti e cioè aria condizionata spenta e occhio alla temperatura appena saliva oltre i 90, rallentare e farla scendere. aggiungo che prima di partire siccome l'aria condizionata non andava bene, l'ho portata dal meccanico il quale dopo aver attaccato il computer mi ha sostituito dicendo che gli segnalava anomalie il sensore della temperatura esterna e quello dell'acqua. Ora il meccanico qui in saredegna mi ha sostituito un pezzo che è moltato dentro un tubo e fa aprire la valvola per il passaggio dell'acqua da raffreddare(chiedo venia ma non ricordo come si chiama). Il problema non è stato risolto da gli stessi problemi se la macchina è sotto sforzo la temperatura sale due tacche sopra i 90. Se invece cammino regolare tutto sembra normale. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapessero aiutarmi grazie.............
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”