Racconti di mezza estate...!8-)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter

Re: Racconti di mezza estate...!8-)

Messaggio da leggere da henryplotter »

La storia volge ormai al termine ???::o
Il "grosso" delle peripezie ormai esaurito ???::o

Cheeeeeeeeee ???::o

Ma lo sai che potrei tenerti 'mpiccicato al piccì per almeno altre 26 puntate per spiegazzarti cosa è sucesso alla mia bastardissima e fetentissima ph ! anche perchè ancora oggi non l'ho capito neanche io !!!:S

Ok!!! Ok!!!
Entro stasera domani matino al massimo avrete l'epilogo...tragico!

h.p.:o
Jack Fox

Messaggio da leggere da Jack Fox »

no, no.....
preferisco le ventisei puntate. Un buon libro non si finisce con tre paginette.

cordiali epiloghi
Jack Fox

Messaggio da leggere da Francis MI »

Ma io stasera non ci sono,,,, anticipa, ti prego.
Altrimenti mi tocca telefonar5e a Vixmi per sapere come va a finire, e poi lui si lamenta che lo chiamo in vacanza per delle
bagatelle inutili... (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Messaggio da leggere da micio »

"Entro stasera domani matino al massimo avrete l'epilogo...tragico! "

E questo lo scrivesti ieri....

[size=x-large]VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!![/size]

Prima il dovere e poi il piacere ...
trad. prima ci rendi edotti delle tue vicende marittime e POI ti rifugi nel fresco mare siculo con la tua paperetta , moglie e figli al seguito .

Non puoi farci perdere la puntata mattutina , è peggio che perdere Biutiful ....:D

Ciao a te , famiglia e mare che ti invidio ... ( invidio il mare x la famiglia mi basta la mia )

Micio
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Vacanza??

amico mio, finite le vacanze.... e sono gia' morto di stanchezza...

la mia giornata:
sveglia alle 6,20, colazione leggera, caffe' e frutta fresca, alle 7 in piscina fino alle 7,45 circa, poi inizia il travaglio del trasloco fino alle 12,30, poi
pranzo frugale e lavori in casa (sto imbiancando la cameretta dei bimbi e i due bagni) fino alle 14,00 poi prosegue il trasloco fino alle 19.00/19,30
doccia veloce, piscina di nuovo, non per libidine ma per il mio ginocchio che sembra peggiorare giorno dopo giorno dal ritorno dalle ferie, quindi cena e si prosegue con i lavori in casa fino alle 23,30/24,00 e anche oltre...

e tu credi che io sia in vacanza...

disgraziato!!! piuttosto, allenati con il Kart!!!!

Vixmi
.
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Vacanza, direi proprio che e' una vacanza la tua: vai due volte al giorno in piscina, fai le ore piccole tutte le notti... ti fai l'officina nuova e, non contento, anche la casa... B)

Purtroppo io sono davvero in vacanza,per cui, contrariamente a te, che sei stato riconosciuto girare in pista vestito come Schumi, non ho tempo di allenarmi in kart, e faro' una ben magra figura... sigh! Mi rifaro' a tavola... (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
henryplotter

Re: Racconti di mezza estate...!8-) l'epilogo

Messaggio da leggere da henryplotter »

(Chiedo pirdonanza per l'assenza ma fui costretto a fare due giorni di mare full immersion, in località Marinella in Porto Empedocle, dalla matina alla sera. In questi giorni c'è troppa calura ed il mare è una tavola. E' fresco e pulito assai)

5° puntata

Mariiiiiiiiaaaa.....................Mariuuuuucciaaaaa! Gridai.
Annac... anzi....arriminati, dissi, che gli amici miei del forum m'aspettano e non voglio fare mala figura!

Quella sera si andava a Malinska. Avevo un appuntamento per l'ora di cena con un certo Pinocchio un tipo strano, mezzo napulitano e mezzo italiano (:P)che risalendo il continente tentò di fare fortuna a Modena, e lì c'incontrammo qualche settimana prima, d'intra un grande magazzino e al fresco, fecimo la conoscenza.
Eppoi da Roma, sempre per ora di cena, ci avrebbero raggiunti pure Giannikr e Kristina. Loro due mai conosciuti...a scatola chiusa...ma in piazza si diceva che erano tutt'e due bravi carusi!

E quindi tutto allicchittato, spazzolato e improfumato, mi avvio fischiettando e spensierato col mio abbigliamento decisamente sportivo. Jeans chiari di quelli moderni che si usano ora, tutti calati e con le mutande D&G in bella vista (moda che per dire il vero rubai osservando l'abbigliamento che usava u zù Pino u piastrellista che fischiettando e cantando “Se mi lasci non vale” tra una buttigghia di birra Messina e tre pachetti di Super senza filtro s'ammarunava i suoi belli 100 mq di pavimento al giorno!) e tutti spardati e strazzati che più strazzati sono e più figura ci fai! Scarpetta da tennis comoda e solita t-shirt della croazia . :D
Aspettandoaspettando che la mariaplotter scendesse e non potendo fumare perchè è da 44 anni che non fumo più, mi passo il tempo acchiappando quàellà mazzetti di lavanda fresca per improfumare quel lordume di machina che da più di due settimane non vede ne acqua ne ramazza.
Raccolgo qualche quintalo di mazzettini e sorridente e soddisfatto mi accorgo che ci sono i vicini di casa multietnici affacciati dai balconi. Stasera li faccio morire d'invidia!!! Saluto e con disinvoltura faccio per mungere direttamente il tastino del telecomando di tutt'e due le porte di d'arrè dell'automobile Phedra Emblema 2.2. jtd. dotata di F.A.P., di aria condizionata rinfrescante ma, soprattutto, di una bella batteria croata novanova, accatta a prezzo buono con tanta soddisfazione!
Inkia che sciccheria...!!! :D
Manco mi giro. Sono sicuro che mi stanno taliàndo con tanto di occhi ammàravigliati! L'astronave si grape e io traso d'intra come un capitano al suo posto di comando.B)-
Addumo la musica, scafazzo con le mani l'arbre magique oramai cotto dal sole e semino la lavanda improfumata quaellà per tutta la machina.
Inserraglio la chiave d'intra lu cruscotto e faccio per addumare e...!!!
Inkia???????????????????::o ::o

Ma che è!!! Ma com'è!!! Ma cheffà? Impossibbbbile è!!!
L'automobile Phedra Emblema 2.2. jtd. etc etc. ...stenta a partire...ma per pura botta di culo.... mi parte!:S

Attimi di panico e assoluto silenzio ci furono......!!!8-)
Afferro il volante con tutte e due le mani e mi fermo con lo sguardo perso nel vuoto a pensare....!!!Inkia...la batteria novanova è!
Il croato elettrauto pù culu mi pigliò? Il dramma nel dramma..!!! No!! No!! non può essere. La batteria ieri era perfetta.
Arriva la mariaplotter. Mi vede che sono un tanticchia assai inkazzato grave e fumante nelle parti basse. :X La fimmina capisce e non dice niente.
Lei acchiana, io spengo la musica e abbasso la temperatura dell'a/c a 14° per ovvi motivi e partiamo. Il pupo Giulio piange. M'annervo e dico a mammaplotter di mettergli lo stuppaglio in bocca. L'atmosfera è gravemente pesante. :X

Baska a sud, Malinska a nord dell'isola. Una quarantina scarsa di kilometri tutta curvecurve. Non più di una trentina di minuti dei quali i primi quindici passati a santiare, i restanti a pensare quale altra nuova malaminchiata stava sperimentando la grandissima e fitusissima buttanazza della bastarda. Nella testa mi furriano in continuazione le ultime parole che AntonioMo mi disse prima che ci salutassimo... “Vai tranquillo la tua ph è in ottime condizioni... non avrai motivi per usare il tuo piede di porco sul suo muso per il prossimo futuro”.:S
Mah! Si arriva al phedraraduno croato. Incontro Pinocchio. Si va a cena.

Poi dopo un po ci raggiungono pure Gianni e Kristina. Ci conosciamo e si fa subito comunella e quattro risate.
Poi Gianni mi dice: henry, ma quella Phedra celestina (la bastarda) parcheggiata su è la tua? Si perchè, rispondo. Ha delle lucine interne accese!8-)
Inkia!!!! impossibile è!!!! Accese me le dimenticai? Quindi dimenticai la machina aperta? Impossibile è!!!
Mi precipito e in effetti impossibile era!!!
La bastarda era chiusa ma...erano accese le quattro spiette interne dei pulsantini apriporta.
Inkia!!! a machina chiusa?
Mah! Apro col telecomandino, richiudo, le lucine sempre accese.
Inkia … ora la settanta appatta. Incomincio a capire. :o
In primisi penso alle ottanta euro di batteria croata bruciate al vento fresco della croazia. La vecchia batteria era buona e non c'era bisogno di sostituirla. Si era semplicemente scaricata a causa della nuova malaminchiata di cui era affetta la bastarda!:X
In secundisi penso. Fottuto sono! Qui ci vuole una batteria ogni quattro giorni.:(
Riapro non so quale strana cosa faccio ma le lucine si spengono.:S
Mah!!!
La sera quando arriviamo a Baska senza sapere ne leggere ne scrivere stacco il cavetto della batteria. Non si sa mai e così vado sicuro.
Gli ultimi due giorni di vacanza passano senza sentire profumo di lavanda. Ci si rivede cogli amici phedristi li a Malinska. E io, la mattina attacco, la sera stacco. Semplice! Ho risolto il problema! Inkia che consolazione.
La bastarda stavolta me l'ha combinata veramente bella. Penso alla manutenzione fatta da Antonio.
1 - installazione presa usb;
2 - aggiornamento del software secondo la procedura e le indicazioni indicate da Lancia per risolvere il problema del difetto apri porte e alzavetri e altre malaminchiate varie.

Quindi che faccio? Ovvio! Telefono immediatamente ad Antonio. Gli conto il problema e lui mi dice: “henry non ne ho la più pallida idea di cosa possa essere successo”.
Il fatto che la bastarda abbia fatto allargare le braccia pure al “santo” mi demoralizza assai e mi crea grande sconforto.
Sono kappaò! Praticamente sconfitto.
Inkia!!! Sono nella cacca. Vado per risolvere un problema e mi ritrovo con la bastarda che è peggio di prima. Ovviamente Antonio non c'entra nulla. Io non ne capisco molto ma secondo me la presa usb non centra proprio niente. Qui si tratta di una grossa malaminchiata del sistema di aggiornamento proposto da Lancia. Una sorta di sperimentazione alla windows per intenderci! Praticamente una falla nella procedura di configurazione del software. Questo penso io. Ma ancora oggi è uno dei tanti misteri phedra.
Morale del racconto di mezza estate. Mi ritrovo con la bastarda che nuovamente mi sta facendo girare i palloni. Per la cronaca ultimamente per pura botta di culo sono riuscito a bypassare il problema studiando i comportamenti elettrici della bastarda e applicando una certa procedura per evitare la scarica della batteria (non lo stacco del cavetto batteria). Ma non vi conto la procedura altrimenti c'è da scrivere per altre 30 puntate!!!
Resta il fatto che comunque almeno per adesso non mi resta altro da fare che calarmi le corna ed accettare la sconfitta. Ha vinto la bastarda( ...almeno per ora) !!!:(

e questo e tutto...tanto vi dovevo in adempimento alla promessa fattaVi!!!!:D

sconsolato vs affezionatissimo

henryplotter
micio

Re: Racconti di mezza estate...!8-) l'epilogo

Messaggio da leggere da micio »

Potevi semplicemente togliere le lampadine ....>:D<

Ciao e grazie del bel racconto

Micio
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

certo che se la bastarda non si fosse comportata come tale , noi non ci saremo divertiti tanto!!!!>:D<X((:P)
Grazie henry!!!(tu)
sei troppo forte!! (tu)..... anche un po sfigato!!!:D:)
Immagine
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Perfetto... sono in accordo totale con il Lottatore...

però non è che chiamandola "Bastarda" lei si offende... guarda che sente... ci sono dei sensori, che non si guastano mai, piazzati in più posti che la fanno "ascoltare"... poi essendo la tua di sesso femminile magari rischia di essere permalosa ;-)

Grazie dei racconti...
CodaUD, l'incostante.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”