Te per caso hai fatto modifiche sul tuo elefante? Perchè ero tentato di abbassarla un pò
consiglio pneumatici lancia y 195/50 r15
-
Davide TORINO
Re: consiglio pneumatici lancia y 195/50 r15
Va bene va bene l'elefante, non consuma poi così tanto, pensavo di più....consuma come il mio 1.1 euro 2 del '98. Poi è abbastanza vivace, anche se ai bassi regimi è lenta a salire di giri per poi andare in coppia sui 3000 giri. Cmq faccio rimappare la centralina e sistemo l'erogazione 
Te per caso hai fatto modifiche sul tuo elefante? Perchè ero tentato di abbassarla un pò
-
roby torino
ciao, no la mia e' ancora come in origine , non ho modificato nulla , abbassarla vorrebbe dire ancora piu' rigidita' e con le strade penose di torino , tutte le buche e sobbalzi sarebbero un vero stress , gia' cosi' si fanno sentire abbastanza ..... si hai ragione sale piano ai bassi regimi , mentre la vecchia 16 valvole che avevo prima euro 2 da 86 cv era piu' veloce in ripresa , ma per l' inquinamento l' euro 3 e ' stata un po' penalizzata . peccato
ciao
ciao
-
garo
ciao ragazzi mi sto inserendo adesso....sapete dirmi che gomme da neve posso montare sui cerchi da "15 dell'elefantino rosso???
-
Davide Torino
Roberto, potresti per favore fornirmi il tuo indirizzo mail poichè dovrei comunicare con te. Grazie!