Guida per lo smontaggio del bracciolo guidatore

Mercatino
Gallery
simone68

Re: Guida per lo smontaggio del bracciolo guidatore -OT-

Messaggio da leggere da simone68 »

Ciao fred summer.
L'elenco è reperibile consultando il catalogo on-line ePer.
Lo trovi cliccando sulla voce "Ricerca" e poi su "Report catalogo". Una volta selezionate, nei menù a tendina, le voci che ti interessano, clicchi su "cerca" e viene generato un file pdf con tutte le informazioni relative ai componenti e relative eventuali modifiche degli stessi.

Immagine

Cliccando invece su "Elenco modifiche" otterrai l'elenco completo di tutte le modifiche fatte durante la "vita" commerciale di lybra.

Simone
fred summer

Re: Guida per lo smontaggio del bracciolo guidatore -OT-

Messaggio da leggere da fred summer »

Grazie Simone,

non ero a conoscenza di queste possibilità di ricerca, che trovo molto utili.

Ciao
Fred Summer

-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
-----------------------------------------------------------
simone68

Re: Guida per lo smontaggio del bracciolo guidatore

Mi spiace lad, ma non riesco ad aiutarti.
Più di quello che ho già postato non si trova.

Forse potrebbe esserti utile frick62, che ho riletto ultimamente e che ha partecipato alla realizzazione del progetto 839. Lui potrebbe fugare ogni dubbio...... prova a mandargli un messaggio privato

Ho comunque la sensazione che il tuo bracciolo possa essere montato male (o semplicemente che ci sia qualche "corpo estraneo" che impedisce la corretta rotazione fino a fine corsa; pensa che quando ho smontato il mio ci ho trovato dentro un chewingum in barretta, finito lì chissà come ....) : prova a smontarlo e controlla il meccanismo di rotazione. Magari trovi il problema.

Simone
lad

Messaggio da leggere da lad »

Grazie ci provero'
Bel

Messaggio da leggere da Bel »

grazie Simone per l'ennesima guida ben fatta!!! ciao
gioman

Messaggio da leggere da gioman »

Gentile Simone,
come si fa a scaricare il file pdf?
simone68

Ciao Gioman,

la guida relativa al bracciolo fa parte, assieme a tutte quelle riportate nel post GUIDE CLUB LYBRA , di una cartella di file che ho "parcheggiato" sul sito di condivisione DIVSHARE, con account gratuito.
Questo account permette di scaricare i file presenti, fino ad un limite massimo mensile di 10 GB, superato il quale il download viene bloccato fino alla scadenza del mese (che nel caso in questione è il 24-25 di ogni mese).
Non pensavo, quando ho messo a disposizione le guide, che il limite sarebbe stato raggiunto così facilmente e invece in 10-15 giorni il limite viene costantemente raggiunto.
Questo però non è un problema : le stesse guide, compresa quindi quella relativa al bracciolo, sono presenti anche nel sito da poco ripristinato www.clublybra.com, alla sezione guide.

Ti fornisco, ad ogni buon conto, il link da cui poter scaricare la guida in oggetto.

guida smontaggio bracciolo

Un saluto.

Simone
nittu

Messaggio da leggere da nittu »

salve, qualcuno saprebbe fornirmi le dimensioni del bracciolo e le foto dell'attacco al sedile?dentro il sedile come è l'attacco?vorrei adattarlo alla mia auto ma non sò se sia possibile.grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”