Sostituita centralina vetro anteriore in garanzia per un problema simile al tuo, iniziato con problemi saltuari finchè proprio quando ero in officina per altri motivi è andato completamente in tilt così non ho avuto difficoltà a spiegare come si bloccava.
Ora sempre saltuariamente ho il vetro posteriore DX che quando è aperto a metà se lo chiudo invece di salire, scende, poi al sucessivo comando sale.
Al prossimo tagliando sucuramente cambieranno anche la centralina relativa al vetro DX.
Ciao
Nico PD
Scherzetto vetro posteriore
Re: Scherzetto vetro posteriore
a me settimana scorsa è impazzita tutta la macchina.. vetro ant dx lo tiravo su,saliva sino a metà e riscendeva..solo facendo colpetti di tasto sono riuscito a chiuderlo.. il cruise non entrava piu..il solito "prego!" di quella rintronata di donnina che c'è nel rt3 che continuava a pregarmi.. il tergicritallo che con uno sputo di rondine ha incominciato a girare come se diluviasse ... ho riparato tutto con 2 vaffa e 1 spritz alla sera!!.la mattina andava tutto..o quasi... la maiala continua a pregarmi!!
Re: Scherzetto vetro posteriore
altro che saltuariamente: a me se il vetro è oltre 1/4 aperto, sono costretto a farlo scendere completamente prima di chiuderlo. Cambiata centralina vetri e motorino, ma niente di fatto. Lunedì la devo lasciare in officina e tramite telefono con i tecnici Lancia proveranno a sistemarlo.
Molto deluso della non risoluzione del problema, unito al non riconoscimento del problema sedili non in garanzia.
Come al solito, Gruppo Fiat si contraddistingue per queste piccolezze.
Molto deluso della non risoluzione del problema, unito al non riconoscimento del problema sedili non in garanzia.
Come al solito, Gruppo Fiat si contraddistingue per queste piccolezze.