potendo.... meglio pre o post restiling
potendo.... meglio pre o post restiling
ho la possibilità di acquistare a prezzo conveniente a km 0 una ph pre restiling con le caratteristiche a me congeniali, potendo anche optare per una restiling ovviamente a prezzo meno conveniente cosa mi consigliereste ?? PIU' CHE ALTRO, LE PH PRIMA DEL RESTILING AVEVANO GIA' RISOLTO I PROBLEMI DI SEDUTA E ALTRI PICCOLI PROBLEMETTI ??? , CONSIDERATE CHE ARRIVO DA UNA PH 2.2 128 CV DEL LUG 03
GRAZIE A CHI VORRA' ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE !!
GRAZIE A CHI VORRA' ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE !!
-
Re: potendo.... meglio pre o post restiling
Ciao GP, sono nella tua identica situazione, io non ne farei una questione di sedili, tanto con circa 500 euri li rifai nuovi e magari risparmi 3000 euri sull'auto km zero; a proposito cosa sei riuscito ad ottenere come prezzi KM 0?
Ciao GP, io mi sono trovato nella tua stessa situazione nel 2007. Ho optato per una km0 pre-restyling e poi il re-styling l'ho fatto io. Come dici tu, la versione pre è oramai collaudata (quindo 0 problemi). Il restyling completo viene intorno ai 1700,00 euro iva esclusa.
Dipende quanto risparmi all'acquisto dell'auto.
Ciao.
Dipende quanto risparmi all'acquisto dell'auto.
Ciao.
Salvaroma

Ciao Salva
cioe' te la sei modificata tu? Cambiando cosa???? Mascherina ecc? Con quei soldi non avrai certo messo il nuovo RT4, e quello con il disco rigido etc mi sembra un miglioramento consistente.
Io prenderei una nuova, ma effettivamente senza sapere quent'e' la differenza e' difficile.
cioe' te la sei modificata tu? Cambiando cosa???? Mascherina ecc? Con quei soldi non avrai certo messo il nuovo RT4, e quello con il disco rigido etc mi sembra un miglioramento consistente.
Io prenderei una nuova, ma effettivamente senza sapere quent'e' la differenza e' difficile.
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
-
mauribxl Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Salva
>
> cioe' te la sei modificata tu? Cambiando cosa????
> Mascherina ecc? Con quei soldi non avrai certo
> messo il nuovo RT4, e quello con il disco rigido
> etc mi sembra un miglioramento consistente.
>
> Io prenderei una nuova, ma effettivamente senza
> sapere quent'e' la differenza e' difficile.
Scusatemi se mi intrometto... Rubo del lavoro a Salva
Qui ci son le foto della Phedracar's Salva
http://phedramici.myblog.it/album/salva ... asa/page1/
(By Phedramici Cek)
-------------------------------------------------------
> Ciao Salva
>
> cioe' te la sei modificata tu? Cambiando cosa????
> Mascherina ecc? Con quei soldi non avrai certo
> messo il nuovo RT4, e quello con il disco rigido
> etc mi sembra un miglioramento consistente.
>
> Io prenderei una nuova, ma effettivamente senza
> sapere quent'e' la differenza e' difficile.
Scusatemi se mi intrometto... Rubo del lavoro a Salva

Qui ci son le foto della Phedracar's Salva
http://phedramici.myblog.it/album/salva ... asa/page1/
(By Phedramici Cek)
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Grazie Luca, è un piacere:)
Maurizio, io ho acquistato i 4 cerchi, la mascherina, i fregi, la scritta Phedra sul posteriore e qualche altra sciocchezza. No, l'RT4 non l'ho montato anche perchè avevo un collega alla NATO che non faceva altro che lamentarsi (unico vantaggio hard disc). Per esempio, non puoi aggiornare o modificare le mappe in quanto, per il momento, non è previsto; forse, gli hanno detto, tra un po' lo si potrà fare tramite via satellite (sempre rimanendo nei limiti della legalità).
Il reistyling lo feci alla concessionaria di Drogenbos dove, come mi sembra di averti detto, c'è il Capo Officina (Mattioli, italiano ovviamente) che è a livello di VixMi ed AntonioMo.
Maurizio, io ho acquistato i 4 cerchi, la mascherina, i fregi, la scritta Phedra sul posteriore e qualche altra sciocchezza. No, l'RT4 non l'ho montato anche perchè avevo un collega alla NATO che non faceva altro che lamentarsi (unico vantaggio hard disc). Per esempio, non puoi aggiornare o modificare le mappe in quanto, per il momento, non è previsto; forse, gli hanno detto, tra un po' lo si potrà fare tramite via satellite (sempre rimanendo nei limiti della legalità).
Il reistyling lo feci alla concessionaria di Drogenbos dove, come mi sembra di averti detto, c'è il Capo Officina (Mattioli, italiano ovviamente) che è a livello di VixMi ed AntonioMo.
Salvaroma

Ciao
oltre al problema degli aggiornamenti di cosa si lamentava?
Corna facendo non ho ancora avuto bisogno del meccanico dai tempi delle pastiglie freno bacate... spero a llungo. E sono passato da Vixmi a Natale per il tagliando. Ma se ne ho bisogno a BXL tengo presente.
oltre al problema degli aggiornamenti di cosa si lamentava?
Corna facendo non ho ancora avuto bisogno del meccanico dai tempi delle pastiglie freno bacate... spero a llungo. E sono passato da Vixmi a Natale per il tagliando. Ma se ne ho bisogno a BXL tengo presente.
Da Bruxelles...
assenza di vie nelle cartine, o meglio, cattiva riproduzione delle mappe. nel senso che in alcuni casi riporta viuzze sconosciute di paesini di 550 anime a poi non riporta indirizzi normalissimi nelle vie di città medio grandi; a volte si pianta e deve spegnere e riaccendere l'auto. per quanto riguardo la meccanica, nessun problema.
Salvaroma