Venerdì 5 giugno.................finalmente
Venerdì 5 giugno.................finalmente
Buongiorno belli buoni e cari
Giornata con cielo terso,temp. 20° in risalita( dovrebbe arrivare a 33°) venti da sud
Oggi San Bonifacio
Si va a lavorare e al mare di pomeriggio
Buona giornata
Giornata con cielo terso,temp. 20° in risalita( dovrebbe arrivare a 33°) venti da sud
Oggi San Bonifacio
Si va a lavorare e al mare di pomeriggio
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Venerdì 5 giugno.................finalmente
E' VENERDIIIIII'''''!!!!! A Modena fresco e semicoperto. NDI' a tutta la Cumpa
CIAO PINO........cchio
Buona cosa il venerdi , resto assolutamente convinto del fatto che guardando la vita dall'alto e nel proprio insieme sia assolutamente ingiusto gioire per i fine settimana e incupirsi per i lunedì .
La mia aspirazione al fancazzismo puro si sta accentuando in maniere inversamente proporzionale agli impegni .
Credo che dalla prossima settimana collaborerò ad incrementare coloro i quali giocano al super enalotto , oppure andrò a Tourmakeady a coltivar patate e allevar pecorelle
Max
La mia aspirazione al fancazzismo puro si sta accentuando in maniere inversamente proporzionale agli impegni .
Credo che dalla prossima settimana collaborerò ad incrementare coloro i quali giocano al super enalotto , oppure andrò a Tourmakeady a coltivar patate e allevar pecorelle
Max
D'Apro (io)
Buongiorno a tutti,
Verona cielo coperto, porto le bimbe a scuola per loro ultimo giorno, da domani iniziano le vacanze(:D e poi si va a lavorare:)
giacomovr
Verona cielo coperto, porto le bimbe a scuola per loro ultimo giorno, da domani iniziano le vacanze(:D e poi si va a lavorare:)
giacomovr
Giacomovr
venerdi' di impegni folli...
sono sgomento per la quantita' industriale di carta, documenti e burocrazia che il comune, la provincia, la regione e lo stato mi chiede per traslocare un'officina... della serie "con pazienza e con fatica l'elefante glielo mise in c@@o alla formica"
ma io sono piu' tosto di tutti, l'unico problema sono le finanze, talmente sotto oramai che ho aperto un conto alla Banca della fossa delle Marianne.
domani pranzo con la scuola materna e poi rullo, pennello, pennellessa a imbiancar la nuova sede.
Milano semicoperta, 20°
per il resto tutto ok!
Vixmi
sono sgomento per la quantita' industriale di carta, documenti e burocrazia che il comune, la provincia, la regione e lo stato mi chiede per traslocare un'officina... della serie "con pazienza e con fatica l'elefante glielo mise in c@@o alla formica"
ma io sono piu' tosto di tutti, l'unico problema sono le finanze, talmente sotto oramai che ho aperto un conto alla Banca della fossa delle Marianne.
domani pranzo con la scuola materna e poi rullo, pennello, pennellessa a imbiancar la nuova sede.
Milano semicoperta, 20°
per il resto tutto ok!
Vixmi
.
Buon giorno,
Ormai ci siamo poi farò il nullafacente per due giorni.
Buona giornata a tutti.
Giuliano
Ormai ci siamo poi farò il nullafacente per due giorni.
Buona giornata a tutti.
Giuliano
Ciao a tutti, oggi giornata nuvolosa..
Alex'69.
Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
-
Buongiorno
Cielo coperto a Pistoia stamattina
Salvo imprevisti oggi Antonio MO dovrebbe riconsegnarmi Phedra rimessa a nuovo... Manca da casa ormai da 10 giorni e ne sentiamo la mancanza...
Cielo coperto a Pistoia stamattina
Salvo imprevisti oggi Antonio MO dovrebbe riconsegnarmi Phedra rimessa a nuovo... Manca da casa ormai da 10 giorni e ne sentiamo la mancanza...
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
Roma splendida con le rondini che svolazzano allegramente.
buon week-end!
buon week-end!
Salvaroma

-
Buon giorno, a Firenze cielo sul coperto, temperatura buona, incertezza sull'evoluzione anche per quanto riguarda il fine settimana.....devo studiare la cosa, anche se in realtà l'unico "interesse" è relativo alla corsa che ancora non so se farò domenica o sabato mattina...comunque sia, pioggia o non pioggia, non mi dovrebbe fermare!!
Confermo s. Bonifacio e se non erro è il terzo giorno consecutivo che aderisco (rectius la mia Agenda aderisce) al santo "di " Marce
andrea firenze
Confermo s. Bonifacio e se non erro è il terzo giorno consecutivo che aderisco (rectius la mia Agenda aderisce) al santo "di " Marce
andrea firenze