Ciao a tutti i Lancisti
Dopo mesi di ricerca e valutazioni sono riuscito ad acquistare la LanciaThesis.
Ringrazio tutti per i preziosi consigli, in particolare Crucio, Antonio, Vincenzo_81, S_v6, Diegoas e tutti gli altri che comunque con i loro post hanno contribuito ad informarmi sulla lancia Thesis.
Ho optato per la 2000 Turbo, dove a breve farò installare un impianto Gpl Vialle, ad iniezone liquida.
Veramente una bella auto, silenziosa e confortevole, solo la musica a farti compagnia, peraltro ottimamente diffusa dall'impianto Bose .
Ora sono indaffarato a leggere le istruzioni e a provare il funzionamento dei vari accesori.
Sto cercando l'adattatore per la SIM e ho visto che c'è uno su e-bay che vende un qualcosa di simile (?).
Poi volevo chiedere se è possibile far leggere gli Mp3 nel lettore Cd.
Volevo anche chiedere come posso verificare il corretto funzionamento della turbina.
E concludo chiedendo dovo posso trovare il sintoflon.
Ciao a tutti
-ROBERTONS-
Operazione Thesis Ok
-
Re: Operazione Thesis Ok
oooooo,Complimenti e benvenuto ufficialmente nel nostro Club..
Allora per quanto riguarda il porta sim nn è un problema,puoi acquistare una normale sim TIM o Vodafone o Wind e inserirla così come è nel lettore.Oppure mettere un pezzetto di nastro adesivo su quella del tuo gestore...controlla dovresti averla,,,
Per il Turbo nn ci sono consigli particolari...io ho anche una lancia K che è turbo 20 valvole la 5 cilindri e posso dirti che devi solo provare l'auto ..
Tanto se nn funziona bene ti segnalerà la sicura" avaria controllo impianto motore"..... Devi controllare bene che nn faccia fumate bianche con riflessi bluastri in fase di accensione o al minimo....
Allora per quanto riguarda il porta sim nn è un problema,puoi acquistare una normale sim TIM o Vodafone o Wind e inserirla così come è nel lettore.Oppure mettere un pezzetto di nastro adesivo su quella del tuo gestore...controlla dovresti averla,,,
Per il Turbo nn ci sono consigli particolari...io ho anche una lancia K che è turbo 20 valvole la 5 cilindri e posso dirti che devi solo provare l'auto ..
Tanto se nn funziona bene ti segnalerà la sicura" avaria controllo impianto motore"..... Devi controllare bene che nn faccia fumate bianche con riflessi bluastri in fase di accensione o al minimo....
ciao,
non sò di dove sei quindi ti linko il sito della sintoflon, pagina rivenditori, ti basta selezionare la regione e troverai il negozio più vicino a te..
http://www.sintoflon.com/rivenditori/
non sò di dove sei quindi ti linko il sito della sintoflon, pagina rivenditori, ti basta selezionare la regione e troverai il negozio più vicino a te..
http://www.sintoflon.com/rivenditori/
-
Ok, grazie crucio per il sito, andrò a vedere se lo trovo.
Per far leggere gli Mp3 sai qualcosa?
-ROBERTONS-
Per far leggere gli Mp3 sai qualcosa?
-ROBERTONS-