comandi radio sul volante originale
comandi radio sul volante originale
dovrei montare i comandi radio sul volante originale, vorrei sapere se e difficile fare la scanalatura per poterli inserire, grazie in anticipo a tutti
Re: comandi radio sul volante originale
nessuno mi sa rispondere?
A quello che ricordo (usa funzione "cerca") non è affatto semplice dotare di comandi al volante una Lybra che in origine ne era sprovvista. Occorre modificare anche il contatto spiralato all'interno del piantone, che è diverso per i modelli con il comando al volante; è diverso anche il connettore con i comandi elettrici al volante. Forse nessuno ti risponde perché nessuno è riuscito mai ad aggiungere i comandi...
ok lavoro fatto li ho montati nel mio volante in gomma ho fatto i ritagli e li ho inseriti perfettamente
... adesso sarebbe carino che spiegassi al gruppo, anche con foto, come ci sei riuscito.
Un saluto
Mauro
Un saluto
Mauro
non vorrei di nuovo smontare l airbag ma lo posso spiegare, e seplice basta ritagliare con una taglierina ben affilata la gomma in eccesso prendendo la forma dei pulsanti ci ho messo 10 minuti a fare il tutto non ho voluto cambiare il volante con quello in pelle perche prima o poi si rovina preferisco quello in gomma meno male che ha la predisposizione per le viti di fissaggio