Ciao raga,
volevo porvi una domanda e soprattutto se questo mio problema si è verificato a qualcuno di voi.
Praticamente la mia Lybra SW nelle curve a destra superati gli 80 Km/h bisogna correggere con lo sterzo perchè sembra come se le gomme fossero lisce. Io pensavo questo ma anche con il cambio gomme il problema rimane. Potete aiutarmi?
Grazie
Barra stabilizzatrice o ammortizzatori?
-
-
Re: Barra stabilizzatrice o ammortizzatori?
Potrebbe essere un gioco in una parte degli organi ddi sostensione o di sterzo, tipo testina o silentblock usurato. Per lo stesso problema cambiai i trapezi per 2 volte in 300.000km alla mia precedente auto perché avevano gioco sui silentblock dell'ancoraggio alla scocca.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
-
piu che altro mi sembra che devi fare la convergenza delle ruote
Convergenza e campanatura.
P.S.: che gomme hai montato?
P.S.: che gomme hai montato?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
ciao fred, scusami se non ho risposto prima ma sono stoto fuori.
Dunque, ti ringrazio per l'informazione domani va dal meccanico e ti faccio sapere
Dunque, ti ringrazio per l'informazione domani va dal meccanico e ti faccio sapere
-
ciao telaino,
scusami se non ho risposto prima ma ero fuori.
dunque, ho cambiato le gomme e fatto convergenza ed equilibratura ma il problema persiste.
le gomme montate sono Dunlop 205.
scusami se non ho risposto prima ma ero fuori.
dunque, ho cambiato le gomme e fatto convergenza ed equilibratura ma il problema persiste.
le gomme montate sono Dunlop 205.
-
ciao Silvano,
come dicevo a Telaino ho fatto convergenza ed equilibratura e montato gomme nuove ma il problema persiste.
Qualcuno mi parlava di gommini della barra stabilizzatrice o degli ammortizzatori...
come dicevo a Telaino ho fatto convergenza ed equilibratura e montato gomme nuove ma il problema persiste.
Qualcuno mi parlava di gommini della barra stabilizzatrice o degli ammortizzatori...