problema telefono lybra :S

Mercatino
Gallery
carmelo64

problema telefono lybra :S

Messaggio da leggere da carmelo64 »

ciao a tutti, sulla mia lybra e sorto un problema al telefono funziona tutto ma non si riesce a chiamare,e ricevere telefonate,
vorrei sapere se a qualcuno del forum e già capitato, e se ha risolto,
saluti
fireman

Re: problema telefono lybra :S

Messaggio da leggere da fireman »

Solo una volta , ma dopo aver tolto e rimesso la sim tutto OK!
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Tieni presente che il nostro è un telefono monobanda. Se inserisci una scheda Wind, in alcune zone potrebbe non funzionare, pur indicando correttamente il segnale. Prova con altre schede.
Silvano[IT-RU]

Messaggio da leggere da Silvano[IT-RU] »

Anch'io ho lo stesso problema, con una eccezzione, posso fare una chiamata da quando inserisco la sim(che è wind) e dopo la prima mi fa vedere il segnale e il resto ok, ma se provo esce "impossibile telefonare"
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Se la tua zona è coperta da ripetitori wind, il telefono della Lybra non funziona, perché non è dual-band (wind trasmette su una fraquenza diversa da tim e vodafone). Se invece la tua zona non è coperta da ripetitori wind, allora il telefono va in roaming su ponti tim o vodafone e funziona regolarmente. Ovviamente, per evitare che in alcuni momenti il telefono funzioni ed in altri no, è meglio usare una scheda tim o una vodafone, che funzionano sempre.
carmelo64

Messaggio da leggere da carmelo64 »

ciao a tutti o provato sim di vari gestori con wind non o segnale con voda tutto ok ma non chiama e riceve solo sms
Rispondi

Torna a “Lybra”