Presentazione + Favore/Richiesta

Mercatino
Gallery
Daniel_Lybra

Presentazione + Favore/Richiesta

Messaggio da leggere da Daniel_Lybra »

Salve Gente;

Ho comprato una Lybra 2.0 Comfortronic (automatica) del Marzo 2000. Visto che stavo cercando un’auto comfortabile con trasmissione automatica e che qui in Olanda quelle di grande cilindrata no le vuole nessuno; mi sembrava un buon affare. Spesi Euro 3500 con solo 158.500 km; praticamente nuova :-)

Devo dire che e un auto molto comoda; specialmente le sospensioni sono fantastiche. Il suono del motore certamente (anche a freddo) fa morire di gelosia tutti I vicini con le lore Suzuki Alto e Kia Picanto.

I consumi sull autostrada variano da 11 a 14 (guidando a 90 km/h) km/l. Ma in citta con motore freddo (partendo sempre in Sport) bruccia anche 5 km/l; puoi risale a 8 km/l. La media per primi 3000 Km finora (60% citta) e di 1 su 9.

Ormai ho fatto I primi 3000 km senza grandi problemi; prossima settimana la porto in garage visto che l’ultimo tagliando e fatto nel Gennaio 2008. Speriamo bene …

Problemi finora: Luci freno posteriore non funziano sempre; aria condizionata scalda benissimo (specialmente quando e molto caldo fuori; ma no raffreda proprio); il volante tremma un po quando si va in quarta sopra I 2200-2500 giri; ma non succede sempre (magari un questione di ribilanciamento gomme?)

Vorrei chiedere un favore ai Lybristi. Il sistema di navigazione e un G2 (penso) ed e venuto con il CD Benelux (1999 e 2000) e Germania (1999). Visto che volevamo fare un salto in Italia mi chiedivo se qualcuno ha un vecchio CD (1999; 2000; 2001) per il G2 del Italia e disposto a venderlo/spedirlo? La Navteq ormai solo vendi i CD per il G3.
amos54

Re: Presentazione + Favore/Richiesta

Messaggio da leggere da amos54 »

Benvenuto Daniel, leggi i mess. priv. in alto a destra, saluti A--
Daniel_Lybra

Re: Presentazione + Favore/Richiesta

Messaggio da leggere da Daniel_Lybra »

Ciao Amos;

Mille grazie; ti ho risposto in PM.

Saluti;

Daniel
Rispondi