check ics su monitor esterno

Mercatino
Gallery
Rispondi
Bel

check ics su monitor esterno

Messaggio da Bel »

In passato per multimedializzare la lybra, si è visto come inserire un secondo segnale video sul lcd dell'ics e come commutare i 2 ingressi.
Io invece vorrei fare un'altra cosa: premetto che ho acquistato un'ics usato da TreDiDue e l'ho completamente smantellato, cioè ho separato la scheda dell'autoradio dalla scheda dell'ics. Ora ho la scheda dell'ics stesso, il circuito con i pulsanti e il display (a parte rimane la radio). L'ho collegato in auto e visualizza correttamente i dati del check, orologio, ecc. Quello che vorrei ottenere ora, è estrarre dal flat che và al lcd un cavo vga (per poi convertirlo in composito) per collegarlo ad un monitor esterno. Nel pinout della VGA ci sono i 3 R G B e le relative 3 masse, il sync orizzontale e quello verticale, e la massa del sync. Le stesse cose ci sono anche sul flat che và dall'ics al lcd. Dite che sia fattibile? p.s. un dubbio in + è che se non ricordo male l'ics funziona in NTSC....
devilnevecry

Re: check ics su monitor esterno

Messaggio da devilnevecry »

praticamente vorresti togliere l'ics dalla macchina, sostituirlo con un doppio din e visualizzare sul doppio din le info del ics tramite la scheda che hai smontato dall'altro...giusto?+
bella storia volevo farlo anche io!
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
Bel

Messaggio da Bel »

esatto devil, altrimenti metto lcd, manopola destra e i tasti trip, light e setup in una mascherina sotto il portacenere, togliendo quest'ultimo. Lo schermo lcd smontato è piccolino, ci sta comodo e avanza spazio, posterò qualche foto per far capire. ciao
Nico83

Messaggio da Nico83 »

Io solo a leggere tutte queste parole mi gira la testa,figurati se devo realizzarlo

COMPLIMENTI VERAMENTE A TUTTI.....
lancia lybra berlina color grigio palladio
Rispondi

Torna a “Lybra”