codici navigatore

Mercatino
Gallery
loziofester

codici navigatore

Messaggio da leggere da loziofester »

Salve a tutto IL NG
Mesi fa è passata a miglior vita il mio lettore CD per il navigatore. interpellato un tecnico autorizzato mi disse che non era possibile la riparazione - Sabato, da un rottamatore, ho trovato ul bel lettore G3 - lo compro e tornato a casa, mi accorgo che mi chiede i codici del navigatore, ingenuamente ho inserito quelli in mio possesso e ovviamente non sono validi. Purtroppo non sapevo che i codici fossero legati al lettore - pensavo che lo fossero per l'ICS-
Tornato dal rottamatore, persona disponibilissima. ci siamo messi a cercare tra i documenti della macchina rottamata ma NISBA-
c'è un modo per ovviare?? si possono avere i codici?? essendo l'auto rottamata non dovrei avere problemi a richiederli alla LANCIA- che dite si può fare??
grazie
mastro Titta

Re: codici navigatore

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Ciao, è fattibile con il numero di telaio se il navigatore è nato con l'auto. Mi spiego meglio, non conoscendo il proprietario della''auto non sai se questi ha cambiato il lettore durante il periodo in cui ha utilizzato l'auto, vuoi per un cattivo funzionamente o perchè il lettore che era presente prima fosse un G2. Se il costo del lettore è stato particolarmente conveniente, puoi pensare di tentare la sorte, ammesso che questi non abbia problemi di funzionamento, Francesco
Francesco
amos54

Re: codici navigatore

Messaggio da leggere da amos54 »

Ciao loziofester, leggi i mess. privati in alto a dx, A--
Rispondi

Torna a “Lybra”