la mia beta montecarlo spider beige dorè del 1976:)

Beta
Beta Montecarlo
gill
Messaggi: 40
Iscritto il: 14 apr 2009, 12:53

Re: la mia beta montecarlo spider beige dorè del 1976:)

Messaggio da leggere da gill »

grazie (:P)
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: la mia beta montecarlo spider beige dorè del 1976:)

Messaggio da leggere da as2367 »

Carissimo gil suppongo che sarai iscritto in uno dei due club ivi esistenti, io sono di Piazza Armerina e sino a qualche tempo fa ero iscritto al Circolo dell'ant. pist. poi per varie "vicissitudini" non legate al club ho dovuto abbandonarlo in attesa di ristabilirmi, per ogni eventuale consiglio, sono sempre disponibile così come lo sono tutti gli altri amici del forum avrei in merito anche qualche idea per far rivivere un club monomarca per il nostro prestigioso modello proprio quì in sicilia, ma come dice una vecchia canzone scout :"sai da soli non si può fare nulla". Per eventual contatti a piacevoli chiacchiere ed eventuali visioni, ti fornisco di seguito i miei recapiti 3472298233-093589607. Ancora complimenti per la felice scelta.
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: la mia beta montecarlo spider beige dorè del 1976:)

Messaggio da leggere da as2367 »

Dimenticavo,dalla ricerca effettuata dal club l.b.m. almeo per quanto riguarda quelli censiti, in sicilia vi è un parco macchine consistenti in 11 esemplari, e per quello che riguarda uno non censito che risulta abitare nella mia stessa località, quindi quelli accertati sono di sicuro 12,, sarebbe veramente bello poterle vedere almeno una volta tutte quante insieme, considerato la irreperibilità dei pezzo sarebbe anche utile per uno scambiarci di eventuali informazioni.salutissimi
Dante
Messaggi: 401
Iscritto il: 17 dic 2008, 04:53

Re: la mia beta montecarlo spider beige dorè del 1976:)

Messaggio da leggere da Dante »

Grazie a te gill per la descrizione del primo incontro con la tua Betamonte.
Le espressioni delle persone care sono anche per me importanti nel corollario sensazionale relativo alle nostre macchinette.
Mia moglie accompagnò me ed il mio bimbo, allora aveva sette anni, a ritirare la mia Betamonte nella concessionaria ex Lancia dove l'avevo acquistata.
Lui notò subito quella strana Lancia rossa che "sembra una Ferrari" e quando gli dissi di aprire la portiera e salirci vidi due occhioni che non dimenticherò mai....:)
Ciao
Dante
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: la mia beta montecarlo spider beige dorè del 1976:)

Messaggio da leggere da as2367 »

La stessa cosa ho provato due giorni fa, quanto a sedersi al posto guida si è cimentato mio figlio neopatentato per un breve giretto mentre lo visionavo dall'esterno per ovvi problemi al sottoscritto, alla fine mi ha esternato le sue emmozioni confermandomi che guidarla e tutta un'altra cosa che salirvi da passeggero, la mia emmozione è invece stata quella di vederla girare per la prima volta come spettatore, nel futuro vedo una disciplina che si tramanda da padre in figlio, non ci sono parole per poter descrivere la felicità di entrambi provata in quel momento. Ciao
gill
Messaggi: 40
Iscritto il: 14 apr 2009, 12:53

Re: la mia beta montecarlo spider beige dorè del 1976:)

Messaggio da leggere da gill »

Mio figlio ha ancora tre anni e poco più ma già da ora quando gli chiedo qual'è l'auto che gli piace di più non ha dubbi: La montecarlo ! (:P) Buon sangue non mente >:D<
gill
Messaggi: 40
Iscritto il: 14 apr 2009, 12:53

Re: la mia beta montecarlo spider beige dorè del 1976:)

Messaggio da leggere da gill »

Centrato in pieno ! Sono iscritto al circolo dell'antico pistone (:P) Grazie per i tuoi recapiti. Mi farò sentire senz'altro, sarebbe bello far incontrare le montecarlo.... sicule (:P)
Dante
Messaggi: 401
Iscritto il: 17 dic 2008, 04:53

Re: la mia beta montecarlo spider beige dorè del 1976:)

Messaggio da leggere da Dante »

Il mio "ragazzotto" compirà quest'anno i docici anni e sinceramente sogno di riuscire a raggiungere il risultato che tu e tuo figlio avete raggiunto.
La sua passione, per ora, non è paragonabile alla mia che quando ero un bambino, ben più giovane di lui ora, leggevo Quattroruote prima di Topolino.
Le vecchie auto che abbiamo in famiglia gli piacciono molto, gli fa sempre piacere accompagnarmi a fare qualche giretto e spero vivamente che nei prossimi anni voglia approfondire l'argomento.
Sebbene affascinato dalla spinta della Integrale 8V, la sua prediletta, ovvero la "sua", è la Betamonte che lui chiama "Tina la rossa".
Ciao
Dante
Giovanni Vecchio
Messaggi: 48
Iscritto il: 25 apr 2009, 00:44

Re: la mia beta montecarlo spider beige dorè del 1976:)

Messaggio da leggere da Giovanni Vecchio »

Bella davvero, solo una cosa,

Gill, di' la verita', hai sofferto molto quando hai visto lo specchio

retrovisore destro non originale?

Gianni,
gill
Messaggi: 40
Iscritto il: 14 apr 2009, 12:53

Re: la mia beta montecarlo spider beige dorè del 1976:)

Messaggio da leggere da gill »

a dir la verità penso di non aver motivo di arrabbiarmi. E' un vitaloni identico al sinistro e penso sia proprio quello originale.
Rispondi

Torna a “Beta e Beta Montecarlo Gallery”