phedra
-
Re: phedra
Trattasi forse del Superquizzone di mezzanotte?

henryplotter

henryplotter
no figurati e due sett che no trovo la soluzione 

-
Due sett?
Divertiti col tasto "cerca" ne troverai a vagonate di info sulle prese AV
henryplotter
Divertiti col tasto "cerca" ne troverai a vagonate di info sulle prese AV
henryplotter
Pensa in due settimane quante ricerche avresti potuto fare usando il tasto "cerca" (certo cercando nella lavatrice non avresti comunque trovato nulla,,,),,,
...ma poi che razza di titolo è?...se tutti mettessero titoli come il tuo allora si che il tasto cerca non servirebbe più a nulla...
...ma poi che razza di titolo è?...se tutti mettessero titoli come il tuo allora si che il tasto cerca non servirebbe più a nulla...
"La più grande forma di follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" (Albert Einstein, 1879 – 1955)
certo che le risposte alle domande bisogna anche guadagnarsele/meritarsele, quindi vedi tu, qui in questo phorum ci sono delle semplicissime "regole" da prendere in considerazione per avere delle risposte.
L'argomento AV è trito e ritrito e oltretutto non bene accetto dal regolamento
Cek
L'argomento AV è trito e ritrito e oltretutto non bene accetto dal regolamento
Cek

Ciao Rio74,
provo a fare un po di chiarezza in tutto questo:
innanzi tutto nel forum e' gradita una breve presentazione:
sono tizio abito qua ho 1000 anni faccio questo la mia ph e' un modello a scissione nucleare etc etc
seconda cosa e' bene leggere il regolamento, ci sono due argomenti vietati, tabu' proibiti o dillo come vuoi,
sblocco prese av e mappature.
purtoppo ultimamente le new entry del forum non sono sttae proprio educate, quindi adesso siamo sicuri che tu sarai diverso, vero?
grazie e benvenuto
Vixmi
provo a fare un po di chiarezza in tutto questo:
innanzi tutto nel forum e' gradita una breve presentazione:
sono tizio abito qua ho 1000 anni faccio questo la mia ph e' un modello a scissione nucleare etc etc
seconda cosa e' bene leggere il regolamento, ci sono due argomenti vietati, tabu' proibiti o dillo come vuoi,
sblocco prese av e mappature.
purtoppo ultimamente le new entry del forum non sono sttae proprio educate, quindi adesso siamo sicuri che tu sarai diverso, vero?
grazie e benvenuto
Vixmi
.
-
mi sento tirata in causa sulla presentazione....
scusatemi tanto...ma con la pura verità...ero troppo presa su quello che mi era successo..
vi chiedo scusa....
scusatemi tanto...ma con la pura verità...ero troppo presa su quello che mi era successo..
vi chiedo scusa....
phedralucilla
-
B)-Re: phedra
Io sono salvo in parte
ho fatto la presentazione
ma non ho la Phedra..... Per ora......
ho fatto la presentazione
ma non ho la Phedra..... Per ora......