Mistero!!!!

Mercatino
Gallery
guidopiano

Mistero!!!!

Messaggio da leggere da guidopiano »

Salve, innanzitutto Auguri a tutti anche se non capita in un momento felice mi riferisco all'Abruzzo cmq. bisogna essere positivi e non arrendersi, chiudo questa parentesi dovuta. Vi spiego il mio problema qual'è, posseggo una Lancia Lybra jtd 105cv bella e comoda ma, dico ma da un pò di tempo fa i capricci, quando prendo lo sconnesso si accende la spia avaria motore autolimitandosi e dopo un po si riprende il problema è, pecchè, ho fatto la diagnosi e sono venuti fuori tanti allarmi candelette debimetro e altro, l'elettrauto saggiamente mi ha consigliato di cambiare auto, scherzo, ha resettato tutto per capire cosa provoca l'anomalia descritta e dovrei ritornare in officina quando lo rifà. A voi chiedo è mai capitato questo problema?
Saluti
Guidopiano
FLick

Re: Mistero!!!!

Messaggio da leggere da FLick »

Con FLick se ne sono andati anche i suoi post.
jackonthenet

Messaggio da leggere da jackonthenet »

Falso contatto potenziometro acceleratore, devi smontare il cassettino porta oggetti, è di colore bianco.

Ciao.
Jackonthenet
------------------
Lancia Lybra 1.9 JTD 105cv SW - 11/2000 - Blu Nicole - Km 210.000
------------------
Lancia Musa 1.3 Mjt 16V (95 CV) S&S DPF EGO - 05/2010 - Grigio Botticelli met. - Km 24.000
guidopiano

Messaggio da leggere da guidopiano »

Non ho capito, è bianco il potenziometro o il connettore e quale provoca l'anomalia?
Grazie
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Amico mio, ma secondo te dietro il cassettino ci puo' essere il potenziometro acceleratore ? Connettore bianco, saluti A--
Rispondi

Torna a “Lybra”